| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posizioni yoga tradizionale

    Yoga è una tecnica antica per l'utilizzo del respiro, le posture e movimento, al fine di migliorare la forza e la salute, così come il benessere spirituale. Le posture nella pratica sono indicati come asana. Asana mirano a migliorare il vostro corpo, lavorando la tua forza e la flessibilità e migliorare la salute delle articolazioni. Asansas tradizionali, o posizioni yoga, sono quelli che sono una parte di Hatha Yoga - la pratica che è stato utilizzato in India per molti millenni. Standing Base Yoga Poses

    posizioni in piedi di solito funziona il vostro equilibrio e migliorare la resistenza. La maggior parte di serie di posizioni in piedi è "Mountain Pose", una posizione in cui lo studente sta in piedi, con i piedi hip-larghezza delle spalle e le braccia al suo fianco. Le spalle vengono annullate, e la parte bassa della schiena è leggermente arcuato. Alternativamente, i bracci possono essere collocati in posizione di preghiera davanti al cuore o distese sopra la testa.

    Montagna posa, è relativamente facile venire in sedia posa. Su un inalare, muovere le braccia in avanti di fronte a voi, parallelo al pavimento. Mentre espirate, piegate le ginocchia e spingere il bacino indietro, come se seduto su una sedia. Fianchi dovrebbero essere al livello del ginocchio o al di sopra, con le spalle rilassate e sguardo morbido avanti.
    Warriors I e II

    Ci sono molte varianti del guerriero pose. Il più tradizionale sono "Warrior I" e Warrior II ". Entrambe queste pose sono molto utilizzati in tutte le pratiche di sole-saluto e sono posizioni yoga fondamentali.

    Di trasferirsi nella" guerriero io, "stare in una posizione di affondo. Dal tuo affondo, ruotare il piede posteriore, in modo che sia ad un angolo di 45 gradi per il piede anteriore. Su una inspirazione, portare le mani sopra la testa. Le braccia possono restare parallele tra loro o si riuniscono in un "posizione di preghiera" overhead.

    Da "guerriero" spostare in "Warrior II" ruotando le anche e le spalle in modo che siano in linea con le vostre gambe.

    Seduti Poses

    Seduti pose sono chiave in pratiche di meditazione e sono spesso utilizzati all'inizio e alla fine di una pratica yoga. La seduta più comune pongono è "siddhasana," o "compiuto posa." In la posa, il praticante si siede con le gambe incrociate - un piede tocca la fronte interno coscia e l'altro alla caviglia opposta In questa posizione del piede, il praticante è posizionato in modo uniforme sul terreno

    mani sono spesso collocati.. sulle cosce con i palmi rivolti verso l'alto. Si può anche unire le punte dei pollici e gli indici. alternativa, le mani possono essere collocati in preghiera davanti al cuore.