| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posizioni yoga che aiutano a Gas Release

    Ognuno ottiene gas. È perfettamente normale per rilasciare questa combinazione di biossido di carbonio, ossigeno, azoto, idrogeno e metano talvolta almeno 14 volte al giorno. Il gas può venire aria inghiottita da quando mangiare o bere o non digerito alimenti mescolati con batteri innocui nell'intestino crasso. I sintomi più comuni comprendono eruttazione, flatulenza, gonfiore addominale e pain.Some semplice yoga può contribuire ad alleviare il disagio e mantenere senza problemi il vostro funzionamento del sistema digestivo. Thunderbolt Pose

    Pratica fulmine posa per aiutare a digerire dopo i pasti. Inginocchiati sul tappeto con le gambe parallele e sedersi di nuovo in piedi. Appoggiate le mani sulle cosce. Disegna il tuo ombelico indietro verso la colonna vertebrale e allungare i lati del corpo. Rilassare le spalle indietro e verso il basso. Mantenere questa posizione per diversi respiri.
    Cat /mucca posa

    Massaggi vostri organi addominali con cat /mucca posa. Mentre le mani sulle ginocchia, infilare le dita dei piedi sotto e portare la vostra attenzione al vostro respiro. Espirando, curva la schiena verso l'alto, abbassare la testa e guardare indietro per le gambe per gatto posa. Inspirate, allungare la colonna vertebrale in avanti, sollevare il sedile e guardare dritto per la mucca posa. Continuare in movimento con il respiro, per 10 volte.
    Staff Pose

    Per tonificare i muscoli addominali e aiutare la digestione, sedersi in staff posa con le gambe verso l'esterno di fronte a voi. Mettere le mani su blocchi su entrambi i lati dei fianchi. La salute delle ossa sit radicati ed i palmi pressate in blocchi, sollevare l'addome e rilassare le spalle. Respira naturalmente e mantenere questa posizione per 30 secondi a un minuto.
    Seduti spinale Tiwst

    Per strizzare i vostri organi e fornire loro sangue appena ossigenato, non seduti spinale torsione. Con le gambe dritte davanti a voi, piegare un ginocchio e posizionare il piede piatto sul pavimento. Piegare il gomito sullo stesso lato e posizionare il braccio sulla parte interna della gamba piegata. Mettere la mano opposta al piano --- o su un blocco --- accanto al tuo fianco. Inspirate, allungate verso l'alto, premere il braccio e la gamba gli uni negli altri. Espirare, girare verso la gamba opposta. Tenere premuto per 30 secondi.

    Ripetere sul lato opposto.
    Vento uscita Pose

    Nominato per esattamente ciò che fa, rilascio vento posa può aiutare alleviare il dolore causato da gas accumulo. Sdraiatevi sulla schiena e rilassarsi per qualche respiro. Piegate il ginocchio destro e portarlo fino al petto, trattenendo il vostro stinco. Inspirare, sollevare la testa da terra e cercare di raggiungere il ginocchio. Mantenere la posizione per 30 secondi, con piena consapevolezza del tuo respiro. Espirare lentamente come si abbassa verso il basso. Ripetere sul lato sinistro.

    Un'altra opzione è quella di sollevare entrambe le gambe contemporaneamente.