| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un insegnante di yoga registrato

    Guadagnare certificazione di insegnante di yoga è un modo per gli appassionati di yoga per aprire nuove opportunità di lavoro per se stessi, aggiungere esperienza per il loro curriculum o espandere la loro base di conoscenza di idoneità fisica. Negli Stati Uniti, Yoga Alliance ha creato un Registro Insegnanti Yoga per tenere traccia delle e promuovere quegli individui che hanno ottenuto la certificazione insegnante secondo i requisiti minimi dell'alleanza. Molti studi e centri di formazione in tutto l'offerta di formazione per insegnanti nazione basata su requisiti di Yoga Alliance. Istruzioni
    1

    Assicurati che il tuo background nello yoga è abbastanza solido da considerare per un corso di formazione per insegnanti. La maggior parte delle scuole gli insegnanti richiedono la presenza di almeno un anno di pratica yoga solida dietro di voi e che avete una matura comprensione dei principi alla base della pratica yoga. Questo non significa necessariamente che si può fare il più profondo pose possibile in ogni posizione yoga. Se non siete sicuri delle vostre qualifiche, chiedi al tuo insegnante di yoga corrente o istruttore di studio.
    2

    Trovare un insegnante di yoga centro di addestramento vicino a dove vivi. Esplorare le diverse opzioni di formazione per gli insegnanti che hanno a disposizione. (Vedi Risorse). Maggior parte dei centri di formazione offrono 200 ore o corsi di certificazione di 500 ore, e il fine settimana o nei giorni feriali gli orari del corso. Se sei un nuovo insegnante di yoga, si consiglia di iniziare con il corso di 200 ore. Rivedere il sito o chiamare il centro di formazione per assicurarsi che le sue qualifiche corrispondono a standard minimi di Yoga Alliance. Assicurarsi inoltre che essi offrono il tipo di yoga si pratica regolarmente o sono interessati a insegnare. Per esempio, se si vuole insegnare Vinyasa Yoga, non firmare per una classe Bikram.
    3

    Applica alla classe certificazione insegnante. Compila il modulo di domanda fornito dal centro di formazione e ottenere una lettera di raccomandazione dal tuo insegnante di yoga corrente, se necessario. Potrebbe essere necessario fissare un appuntamento per dimostrare le vostre abilità di yoga e di essere intervistati, se si vuole studiare in un luogo che non è lo studio di yoga che normalmente va a.
    4

    assistere e partecipare in ogni classe. Yoga Alliance richiede la partecipazione al 100 per cento della formazione degli insegnanti. Se si dispone di un conflitto imprevedibile, si può essere in grado di programmare un corso di trucco in modo da non dover fare il corso da capo.
    5

    Completa tutti i tuoi compiti a casa out-of-class . Completare l'esame con un voto sufficiente. Anche se lo yoga è un'attività fisica, i vostri insegnanti devono sapere che si ha una conoscenza approfondita del tema sia dentro che fuori il tappetino prima di poter concedere il riconoscimento nazionale come insegnante di yoga.