| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere Kundalini certificato

    Kundalini è un tipo di yoga che unisce seduta e posizioni in piedi con il lavoro respiro e canto. La pratica antica origine in India e rimase un segreto fino a quando un uomo di nome Yogi Bhajan ha iniziato condividendo il sistema con il resto del mondo. Praticanti di Kundalini credono che la pratica benefici interni ed esterni del corpo per rafforzare i muscoli, aumentare il vostro umore e bilanciare i sette centri energetici conosciuti come chakra. Praticanti di Kundalini credono anche l'esercizio equilibra le ghiandole e calma i nervi. Una volta che uno studente guadagna certificazione Kundalini, si può insegnare la pratica per gli altri. Istruzioni
    1

    Completa almeno 20 classi di Kundalini Yoga, sia dal vivo o on-line. Trova le classi di Kundalini nella tua zona contattando la Fondazione 3HO, che mantiene un database di certificati Kundalini Yoga insegnanti a livello nazionale. I professionisti possono anche prendere lezioni on-line l'istituto di ricerca della Kundalini. Solo i professionisti che hanno completato il numero richiesto di classi possono ottenere la certificazione Kundalini.
    2

    Iscriviti al programma di immersione 27 giorni sul sito internet del Research Institute di Kundalini. Il programma prevede 180 ore di apprendimento all'interno di una classe, quotidiana pratica yoga, la meditazione e il canto. Gli studenti devono anche completare i compiti a casa.
    3

    Completa la documentazione pre-corso e spedirla a l'Istituto di ricerca Kundalini. Lavoro di ufficio comprende un questionario di salute e modulo da compilare che certifica di aver compreso tutti i requisiti del corso.
    4

    Viaggio a Espanola, Nuovo Messico per partecipare al programma di immersione. Espanola è la casa della Hacienda de Guru Ram Das Ashram, la sede della Fondazione 3HO e la Kundalini Research Institute.
    5

    assegnazioni completa dopo che il programma di immersione si conclude. Requisiti comportano 40 ore di compiti a casa, 40 giorni consecutivi di yoga e di frequentare un ulteriore 20 lezioni di yoga Kundalini.
    6

    Posta certificazione pratiche burocratiche per l'Istituto di ricerca Kundalini, dopo aver completato i requisiti post-corso. La certificazione diventa ufficiale dopo l'istituto esamina la certificazione lavoro di ufficio post-corso.