| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ha Praticare Yoga aiutare a pulire il corpo?

    Lo yoga è una pratica antica con molti moderni benefici per la salute, come il miglioramento della circolazione e la capacità di respirare, e molti praticanti credono che anche disintossica il corpo. Durante una lezione di yoga, il corpo si muove in una varietà di posizioni che molti praticanti credono può aiutare a pulire e disintossicare, come pieghe e colpi di scena per innescare il sistema digestivo e pulire gli organi. Si ritiene che attraverso inversioni e sudorazione, il corpo viene ulteriormente purificato, spostando intorno e tossine dal corpo. Anche se non esistono studi scientifici circa le tossine di essere rilasciato o come queste pose potrebbe rilasciare le tossine, molti credono miglioramento complessivo della circolazione e la capacità di respiro può aiutare a migliorare la salute. Colpi di scena
    Colpi di scena sono pensati per aiutare a strizzare gli organi.

    posture Twisting sono pensati per aiutare a purificare il corpo dalle strizzare gli organi e la tensione rilasciando nella colonna vertebrale. Quando gli organi sono strizzato, le tossine accumulate sono pensati per essere rilasciato e ha lavorato fuori del corpo, portando a una migliore salute complessiva. Quando la tensione è la spina viene rilasciato, i centri energetici ei nervi si ritiene siano in grado di muoversi più liberamente nel corpo. Per eseguire una semplice rotazione, sedere a gambe incrociate. Avvolgere la gamba destra sulla sinistra. Avvolgere il braccio sinistro attorno al ginocchio destro. Con una lunga colonna vertebrale, girare a destra. Mantenete la posizione per cinque a 10 respiri. Interruttore gambe e braccia e ripetere sul lato opposto.
    Pieghe Forward
    Forward pieghe mirano a liberare le tossine e stimolare il sistema digestivo.

    Forward pieghe sono pensati per aiutare a comprimere gli organi, innescando il sistema digestivo e spremere le tossine accumulate negli organi. Pieghe sono anche utili per combattere e liberare le bolle d'aria o di gas, nel tratto digestivo. Per eseguire una semplice piega, stare con i piedi uniti. Allungare la colonna vertebrale e la cerniera in avanti dalle anche a ripiegare. Disegnare la testa in quanto vicino alle tibie possibile. Mantenete la posizione per cinque a 10 respiri. | Photos.com Inversioni
    Inversioni circolare il liquido linfatico fuori delle gambe e della schiena per il resto del corpo.

    inversioni sono creduti per contribuire a pulire il corpo facendo ricircolare il fluido linfatico dai piedi, indietro attraverso il resto del corpo. Il inoltre togliere pressione delle gambe e permettere a questi muscoli di riposare. Inversioni sono pose come stand spalla, headstand e verticale. Per eseguire uno stand spalla, si trovano sulla schiena e raggiungere la gambe sopra la testa. Portare le mani alla parte bassa della schiena, come si solleva le gambe verso il soffitto. Mantenete la posizione per cinque a 10 respiri.
    Sweat
    lezioni di yoga riscaldati o vigorosa può indurre il corpo a sudare, che rilascia tossine e purifica.

    La sudorazione è un modo in cui il corpo elimina le tossine dai sistemi. Corsi di yoga può aiutare a spostare il corpo, che porta la temperatura al cuore e induce il sudore. Per aumentare la sudorazione durante lo yoga, provare una lezione di yoga riscaldata o un Vinyasa, flusso, classe che porta la frequenza cardiaca.