| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come vincere una gara di bodybuilding

    Forza di formazione è solo un piccolo passo verso la conquista di una competizione di bodybuilding. Per vincere una gara di bodybuilding, è necessario prendere in considerazione tutti gli elementi del concorso. Con la conoscenza di ciò che è necessario per vincere e con dedizione alla formazione, avrete una buona possibilità di vincere un concorso. Istruzioni
    1

    Inizia con un solido sfondo bodybuilding. Si dovrebbe già avere un paio di anni di allenamento della forza dietro di voi se si vuole vincere una gara di bodybuilding. È inoltre necessario buona genetica per raggiungere la forma ideale che la maggior parte dei concorsi cercano.
    2

    Scegli il concorso che si desidera immettere e scoprire chi lo gestisce. Organizzazioni diverse hanno diversi standard con cui essi concorrenti giudice, e hanno anche diverse pose obbligatorie.
    3

    Scopri la pose obbligatorie per la competizione di bodybuilding. Praticare le pose non appena si decide di partecipare al concorso, e tenerli fino alla data di perfezionamento della concorrenza. La fiducia nelle pose consente di avere una buona presenza scenica.
    4

    Valutare il vostro stato usando video o fotografia. Colpisci la pose obbligatorie per la fotocamera e analizzarli con un altro culturista o un personal trainer. Si noti che le aree hanno bisogno di lavoro e quali aree sono in buona forma. Utilizzare queste informazioni per pianificare l'allenamento fisico.
    5

    Piano tua forza e cardio-training e bastone ad esso. Il vostro obiettivo è quello di scendere al più bassa percentuale di grasso possibile, pur avendo la definizione migliore e più simmetrico muscolare. Utilizzare superset nel vostro allenamento per la forza e incorporare cardio nella vostra routine regolare per mantenere la vostra percentuale di grasso verso il basso.
    6

    Iniziate la vostra dieta formazione 16 settimane prima della data di competizione di bodybuilding. Durante questo tempo, concentrarsi sul mangiare molta verdura e proteine ​​magre. Mantenere l'assunzione di carboidrati al minimo, soprattutto all'approssimarsi della data di concorrenza. Bere più acqua possibile.
    7

    Crea la tua coreografia per l'elemento di stile libero del concorso. La vostra routine deve corrispondere la musica che sceglie e dovrebbe mostrare la vostra attività, riducendo al minimo le eventuali carenze. Pratica il tuo coreografia fino a quando il tuo corpo lo memorizza.
    8

    Sorseggiare acqua 24 ore prima della gara di bodybuilding invece di bere il vostro importo regolare. In questo modo si crea la migliore definizione muscolare per lo spettacolo e ti aiuta a raggiungere un aspetto carta sottile per la pelle che mette in mostra i muscoli meglio.