| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Torna Esercizi con manubri

    Siete stanchi della stessa routine per il targeting i muscoli della schiena, che comprendono il gran dorsale e rombi? Chiedendosi se ci sono varianti al tradizionale fila t-bar, che è considerato il primo costruttore di spessore per la schiena? Se avete risposto "sì" a una delle domande poste, non guardare oltre i pesi liberi, o più semplicemente, un paio di manubri come la tua risposta. I manubri sono un'ottima alternativa che forniscono una maggiore ampiezza di movimento e di attivare i muscoli stabilizzatori più di due bilancieri e pulegge. Continuate a leggere per imparare a fare di nuovo esercizi con manubri. Cose che ti serviranno
    manubri
    piatto panchina
    panca inclinata
    Mostra più istruzioni
    1

    Prova righe manubri inclini . Afferra un manubrio in ogni mano e stare in piedi con le ginocchia leggermente piegate e schiena. Sollevare i manubri in alto possibile e spremere per una contrazione di picco. Abbassare alla posizione di partenza con un movimento lento e controllato, concentrandosi esclusivamente su i muscoli della schiena.
    2

    Tentativo manubri pullover. Sdraiatevi su una panca piana con un manubrio in ogni mano. Piegare leggermente i gomiti e tenere le braccia lungo i fianchi. Spremere il tuo gran dorsale e abbassare i manubri dietro la testa. Tenere i gomiti fissi per tutto il movimento e concentrarsi sul targeting solo le "dorsali". Ritorno verso la posizione di partenza in un arco di movimento e spremere in fondo per un conteggio di uno.

    3

    Do isolamento righe manubri. Questo può essere fatto sia da sdraiato a faccia in giù su una panca piana, o curvo, con la testa appoggiata su una superficie piana che è vita alta - quest'ultima posizione viene descritto nel presente paragrafo. Con un manubrio in ciascuna delle vostre parti, chinarsi e riposare la testa su una superficie piana che è a vita alta, come una panca inclinata. La schiena deve essere parallela al pavimento. Afferra un manubrio in ogni mano e sollevare più in alto possibile, stringendo i muscoli della schiena. Tenere i manubri lungo i fianchi di rimuovere qualsiasi aiuto da parte le braccia nel sollevare il peso. Abbassare il peso con un movimento lento e controllato.