| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare a braccio singolo con manubri militari Presse

    Le spalle sicuramente vi distinguono dal resto della folla. Come un ragazzo, se le spalle sono strette e non più grande sarà sicuramente passare inosservato. Se stai cercando di ottenere le partenze e più importante sembra la gelosa allora si avrà bisogno di iniziare a pompare i muscoli della spalla. Presse militari tradizionali sono grandi, ma isolandoli con alcuni movimenti si arriva dove si vuole essere. Prova una serie di singoli bracci manubri presse militari la prossima volta che sono in palestra e vedrete la differenza. Cose che ti serviranno
    manubri
    panca o una sedia
    Show More Istruzioni
    1

    Trova una panca o una sedia in palestra per eseguire il movimento. Potrai anche trovare un manubrio leggero per iniziare con se non avete mai fatto la variazione monobraccio di questo movimento prima. Partendo con un manubrio leggero aiuterà anche di eseguire il movimento nel corretto range di movimento ed evitare lesioni che potrebbero verificarsi da utilizzare un peso che è troppo pesante per te da gestire.
    2

    Sit in la panca e afferrare il manubrio con una presa alla marinara come si farebbe normalmente afferrarli se si dovesse fare pressioni militari con entrambe le braccia. Posizionare i piedi per terra per mantenere se stessi equilibrata per tutto il movimento. Si consiglia inoltre di cogliere il lato del banco o la sedia con la mano libera o la mano che non regge il peso.
    3

    Posizionare il manubrio al vostro livello della spalla o al livello dell'orecchio. Tenervi schiena piatta contro lo schienale della sedia se siete seduti in una sedia o tenere la schiena più dritta possibile se si è appena seduto su una panchina. In questa posizione con il manubrio a livello degli occhi si è ora pronti per iniziare il movimento. Questa sarà la vostra posizione di partenza.
    4

    premere lentamente il manubrio verso il soffitto. Premere sopra la testa cercando di arrivare ad una posizione completamente estesa. Una volta che sei vicino a questa posizione si inizia a sentire un senso di oppressione o di contrazione nei muscoli delle spalle così come si muscoli tricipiti, quando non essere sicuri di tenerlo per una frazione di secondo o un secondo. Dovreste sentire soprattutto nei muscoli delle spalle, ma perché i tricipiti diventano attivati ​​e usati durante questo movimento si inizierà a sentire anche lì. La cosa bella di questo movimento è che colpisce non solo le spalle, ma anche i tricipiti così.
    5

    Abbassare il peso lentamente e tornare alla posizione di partenza e ripetere per almeno altri 8 ripetizioni. Ricorda che se si sente alcun dolore estremo o eccessivo si vuole fermare immediatamente il movimento. Se ci si sente fuori equilibrio e imbarazzante durante il movimento si può fare, per usare un peso inferiore, mentre ci si abitua al suo esercizio. Ricordate di evitare dondolo o ondeggianti, mentre a completare il movimento. Evitare queste due cose vi aiuterà a evitare eventuali lesioni che potrebbero verificarsi.