| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Informazioni su muscoli pettorali

    I muscoli pettorali sono i muscoli del torace. Si tratta di un grande gruppo muscolare che si estende dalle ascelle in tutto il petto allo sterno e fino alla clavicola. Muscoli pettorali sono molto più prominente negli uomini. Grandi muscoli pettorali sono visti come un segno di forza. Body builders loro uno dei più importanti gruppi muscolari per sviluppare un buon fisico considerano. Caratteristiche

    Ci sono muscoli pettorali su entrambi i lati del torace. Ogni lato contiene due muscoli. Il grande pettorale è il muscolo principale del torace e che costituisce la maggior parte della sua massa. Si trova sulla parte superiore del piccolo pettorale. Si tratta di un muscolo molto più sottile che è collegato al tuo scapola nella parte superiore e si estende verso il basso per le costole. Ogni muscolo svolge funzioni diverse.
    Funzione

    I muscoli grande pettorale sono usati per spingere le braccia in avanti, abbassare il loro verso il basso e ruotare verso l'interno. Essi danno le braccia il potere di muovere con forza attraverso la maggior parte della loro gamma di movimento. I muscoli piccolo pettorale sono usati per portare le scapole verso il basso. Ciò è necessario per voi a spingere verso il basso su qualcosa con le braccia. | Photos.com Importanza

    grande e ben definito muscoli pettorali sono visti come simbolo di virilità in uomini. Dei greci erano a torso nudo e ha mostrato i muscoli pettorali sporgenti. Grandi opere d'arte come la statua del David di Michelangelo e la pittura sul soffitto della Cappella Sistina sono dotate di figure idealizzate con importanti muscoli pettorali. Gli uomini che cercano di migliorare il loro fisico sempre concentrarsi sui loro muscoli pettorali come un obiettivo primario delle loro outs del lavoro.
    Tipi

    Ci sono molti tipi di esercizi che possono costruire e sviluppare i muscoli pettorali. Spingendo movimenti con l'aiuto resistenza sviluppano dimensioni dei muscoli grande pettorale. Esempi di questi esercizi includono push up e la stampa sul petto. "Fly" movimenti con l'aiuto resistenza sviluppano definizione dei muscoli grande pettorale. Una mozione mosca si muove braccia da rettilineo ai lati di diritto fuori sopra il petto. Questi può essere fatto sdraiato su una panca piana con un manubrio luce in ogni mano. I muscoli piccolo pettorale potranno essere esercitati con tuffi. Il peso del corpo è sostenuto da braccia diritte. I gomiti sono piegati abbassando il corpo poi spinto di nuovo.
    Considerazioni

    Durante lo sviluppo di muscoli pettorali con l'esercizio fisico, assicurarsi di lavorare anche sui muscoli della schiena. Muscoli pettorali aiuterà a spingere e muscoli della schiena aiutare a tirare. Se si lavora un solo lato del corpo si diventa sbilanciato. Questo porterà a lesioni e un aspetto sproporzionato. Avete bisogno di entrambi i gruppi muscolari per essere ancora. Permettete ai vostri muscoli pettorali per guarire completamente prima di fare altri esercizi di resistenza con loro. Se siete dolente, il vostro corpo vi sta dicendo di aspettare. Il riposo è un elemento importante per lo sviluppo muscolo pettorale.