| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ultimate Bowflex Istruzioni

    Il Boxflex ultimo vi fornisce i mezzi per un allenamento totale del corpo nel comfort della propria casa. È possibile eseguire più di 95 esercizi diversi sulla macchina finale Bowflex. Con i suoi cinque pulegge regolabili, è possibile aggiungere fino a 310 chili di peso resistenza alla Ultimate Bowflex. Nonostante la sua versatilità, la Ultimate Bowflex non prende una grande quantità di spazio in casa, che lo rende un pezzo ideale di attrezzature home-esercizio. Istruzioni
    1

    familiarizzare con le varie parti della Ultimate Bowflex. Le aste di resistenza si trovano lungo la schiena, porzione verticale della macchina. La panca imbottito può essere regolato per essere piatto o ad angolo, consentendo una varietà di esercizi prona e seduta. La macchina è dotata di una gamma di accessori, tra cui un lat bar, attacco leg extension e ricciolo attaccamento predicatore.
    2

    Scegli la resistenza appropriata sul vostro Ultimate Bowflex. È possibile aggiungere fino a 310 chili di peso resistenza tramite aste di resistenza della macchina. Per impostare la resistenza, agganciare le pulegge che userete per l'impostazione della resistenza di vostra scelta.
    3

    Usare il Bowflex definitiva per l'allenamento cardiovascolare. Modificare il sedile alla sua impostazione di scorrimento e impostare i braccioli regolabili per l'impostazione della posizione 9 per usare il Bowflex come un vogatore. Inserite i vostri piedi sulla pedana e tirare indietro la presa D-ring. Completamente raddrizzare e piegare le gambe mentre imperniato dai fianchi per ottenere una gamma completa di movimento.
    4

    fuoco sulle braccia. Eseguire mentire estensioni tricipiti a lavorare i tricipiti mettendo la panca in posizione pianeggiante e le pulegge in posizione stretta, sdraiarsi sulla panca e spingere le pulegge in giù il corpo, verso le gambe. Tonificare i bicipiti con i piedi curl per i bicipiti, mettendo le pulegge in posizione di grande, di fronte alla macchina con le braccia tese e curling le braccia. Per i vostri polsi e avambracci, provare le estensioni del polso sedute: Con la panca in posizione pianeggiante e le pulegge in ambiente ristretto, sedersi con i piedi sulla panca, tenere le pulegge nelle vostre mani e arricciare leggermente i pugni di nuovo verso gli avambracci.
    5

    bersaglio i muscoli della spalla con presse spalla seduti ponendo la panca in posizione pianeggiante e le pulegge in ambito ampio. Viso lontano dalla macchina quando si preme le mani verso il soffitto.
    6

    esercitare il vostro corpo più basso. Fissare l'attacco tozzo di vostra canna resistenza desiderato ed eseguire squat. O eseguire leg press avvolgendo il nastro pressa gambe intorno al corpo, mettendo il sedile in posizione di scorrimento e fissaggio della cintura per le aste di resistenza desiderati. Attaccare il leg extension /leg curl attaccamento alla Bowflex Ultimate e posizionare il sedile in posizione inclinata, e si trovano prona con il petto contro la panchina come si arricciare i talloni in verso i glutei.

    Piedi flessioni dell'anca , rimuovere la panchina, fissare il bracciale intorno una coscia e tirare il ginocchio verso il petto e poi spingerlo verso il basso fino alla posizione di partenza. Per il vitello solleva, impostare il sedile nella posizione di scorrimento e posizionare la pressa attacco alla cintura gambe intorno alla vita. Posizionare le punte dei piedi contro il telaio puleggia e spingere verso l'alto su di loro di concentrarsi sui muscoli del polpaccio.
    7

    Convertire il Bowflex ultima in una macchina panca. Attaccare la stampa attaccamento panchina per le pulegge, e apporre le pulegge per le aste di resistenza desiderati. Mettere il sedile in posizione piana, e giacere con la schiena piatta contro di essa. Tirare l'attaccamento verso il petto, facendo attenzione a tirare in modo uniforme con entrambe le braccia.

    È anche possibile impostare la panca in posizione inclinata e impostare le pulegge per la posizione di ampia per eseguire mosche petto e panca inclinata presse. Oppure si può lavorare il petto con pugni resistito mettendo il banco in posizione pianeggiante e le pulegge in ambiente ristretto.
    8

    lavorare i vostri muscoli dorsali impostando la panca in posizione piatta e le pulegge all'impostazione stretta. Sdraiati e tirare le pulegge sopra le vostre spalle e verso il pavimento per eseguire un pullover spalla disteso, che si concentra sui muscoli posteriori.
    9

    eseguire esercizi addominali, impostando la panca in posizione inclinata ed allegando la polsini spalla alla macchina. Fissare le aste di resistenza desiderate alle manette spalla e metterli sulle spalle. È ora possibile eseguire scricchiolii standard così come scricchiolii laterali per lavorare i muscoli obliqui.
    10

    Aumenta la tua resistenza ogni 2 o 3 mesi. Come si diventa più forte, il tuo corpo non sarà come contestato dalle stesse impostazioni di resistenza. Al fine di continuare a progredire, dovrete aumentare la tua resistenza regolarmente.