| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare peso in palestra

    Quando si tratta di lavorare in palestra, è un obiettivo che molti di uomo di aumentare di peso o "bulk up", come viene comunemente chiamato. Per alcuni questo processo è facile, ma altre persone lottano per ottenere anche il minimo po 'di peso. E 'davvero tutto si riduce a un piano di gioco ben pensato alla fine. Istruzioni
    1

    sollevamento pesante. Uno dei componenti quintessenza di aumentare di peso in palestra è progressivamente sovraccaricare i muscoli. Ciò significa che il peso deve essere costantemente aumentata nel tempo oi muscoli si adatteranno allo stress corrente e non ci sarà più crescita. Mirare ad aumentare poundages massimi dal 5 al 10% ogni settimana.
    2

    Focus on routine multi-articolari. Questo tipo di routine richiedono un sacco di lavoro e di reclutare il maggior numero di fibre muscolari. Alcuni esercizi degni di nota sono movimenti di potere spesso visto nelle Olimpiadi. Questi includono la pulizia e la stampa, panca, stacco, lo squat e strappare.
    3

    Evitare alte serie di basse ripetizioni. Eseguire più set di 3-5 ripetizioni con pesi che sono pesanti. Si tratta di una strategia di vero e provato per ottenere la massima quantità di reclutamento muscolare. Obiettivo per 8 a 10 set.
    4

    i periodi di riposo lunghi. Quando si tratta di spingere e tirare pesi pesanti, è una buona idea di prendere lunghe pause di recupero tra le serie per assicurarsi che si sta completamente riposato. Questi periodi di riposo dovrebbero essere lunghi da 2 a 4 minuti.
    5

    Evitare elevate quantità di allenamento cardiovascolare. Facendo un sacco di cardio brucerà un sacco di calorie e di annullare l'obiettivo di mettere su peso. Un'idea migliore sarebbe fare l'interval training ad alta intensità. Questo può essere fatto per 20 a 30 minuti 3 volte a settimana nei giorni di sollevamento pesi alternata. Un esempio di questo sarebbe sprint vento. Eseguire un riscaldamento 5 minuti su un tapis roulant, poi sprint tutti fuori per 30 secondi. Rallentare marcia indietro a un ritmo da jogging per 1 minuto poi far girare di nuovo per 30 secondi. Seguite questo schema, proprio come seguenti ripetizioni. Do 10 a 12 sprint poi finire con 5 minuti di raffreddamento.
    6

    flettere i muscoli. Questo può sembrare folle, ma flettendo i muscoli come un body builder in realtà favorisce la crescita muscolare. Trovare un posto tranquillo in palestra dopo un allenamento e passare attraverso una serie di pose flettendo i bicipiti, tricipiti, petto, gambe e addominali. Camere di yoga e fitness sono solitamente buoni posti dove andare quando non ci sono lezioni in corso.
    7

    carburante il tuo corpo. Per ottenere dimensioni è indispensabile per mangiare a sufficienza, e al momento giusto. Uno di questi tempi è subito dopo il lavoro fuori. E 'a questo punto che i muscoli sono come spugne e sono assetati di sostanze nutritive. A piedi fino al bar frullato e hanno un frullato che contiene una elevata quantità di carboidrati e una buona quantità di proteine ​​del siero di latte. Proteine ​​del siero di latte è facilmente assimilabile e questo aiuta a rigenerare le cellule muscolari danneggiate. I carboidrati nella shake sono il sistema di erogazione della proteina ai muscoli. Ecco una buona ricetta:. Dodici once di vaniglia soymilk1 banana1 cucchiai di arachidi butter1 cucchiai di miele1 scoop di siero di latte in polvere di proteine ​​

    esce a circa 580 calorie