| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un casalingo Panca

    Sollevamento pesi è un ottimo modo per mantenere i muscoli un ottimo aspetto. Un passaggio palestra, tuttavia, può diventare molto costoso, e in attesa in linea per ottenere su un pezzo di attrezzatura per lavorare fuori è ridicolo. L'acquisto di pesi liberi e costruire il proprio banco di peso può portare la palestra a casa tua. Costruire un banco di peso in casa richiede pochissimi rifornimenti ed è sorprendentemente facile. Cose che ti serviranno
    MIG welder10 piedi del 2 pollice quadrato tubing4 piedi di 2-by-1/4 di pollice cinghia Iron3-3-by-1/2 bulloni trasporto pollici e NUTS 1/2 pollice wrench3-1/2 pollice bloccare washersSteel cut-off saw4 piedi di 10-by-1/2 pollice plywood4 piede di 10-by-1 pollice foam4-by-1 1/12 piedi di fabricDrill vinile con mezzo trapano bitStapler
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Tagliate due pezzi da 24 pollici via la lunghezza del tubo quadrato. Poi tagliare due pezzi da 12 pollici. Ci dovrebbe essere un pezzo da 48 pollici di quadrato tubo di sinistra.
    2

    creare le due T-forme finali sul pavimento. Prima di saldare ogni forma a T, collegare il cavo di messa a terra saldatore per il tubo metallico. Saldare i due T-forme. Sopportare il T-forme fino 48 centimetri di distanza. Impostare il pezzo da 48 pollici di tubi quadrati in cima alle capovolte T-forme e saldare insieme i pezzi.
    3

    Bloccare il pezzo da 48 pollici di ferro cinghia sulla parte superiore del la cornice che appena saldato. Misurare e segnare fori al centro della cinghia 4 pollici in da entrambe le estremità e 24 pollici nel (cioè il centro). Praticare i tre fori con una punta da 1/2 trapano.
    4

    Sganciare il pezzo da 48 pollici di ferro cinghia dalla parte superiore del telaio. Serrare la cinghia appena forato al centro del piede 4 di 10-by-1/2 pollici di compensato longitudinalmente. Perforare i fori pre-forati in ferro cinghia per creare i tre fori con una punta da 1/2 trapano attraverso il pezzo di compensato.
    5

    Hammer i tre bulloni trasporto attraverso i fori fino a quando la parte superiore parte il trasporto viene affondato flushly nel pezzo di compensato.
    6

    Appoggiare il pezzo di schiuma sulla parte superiore del compensato. Posizionare il blocco di tessuto sopra la schiuma e fiocco alla base del compensato.
    7

    Posizionare il ferro cinghia sopra le viti sul fondo del compensato e quindi abbassare i bulloni attraverso i fori sulla il telaio tubolare quadrato. Posizionare una rondella su ogni bullone di attaccare attraverso la parte inferiore del telaio e poi avvitare i dadi stretti.