| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti per ottenere magra, non ingombrante, Muscoli da esercizio

    Scienze Motorie ha capito modi per addestrare il corpo per ottenere risultati specifici, sia esso la forza massimale, ipertrofia (muscoli ingombranti), potenza, resistenza e tonificazione muscolare magra. Seguendo alcune linee guida stabilite dai principi della scienza esercizio, è possibile costruire muscoli magri senza paura di bulking up. Ripetizioni e serie

    Il numero di volte che si esegue un esercizio influenzeranno i risultati di come i muscoli crescono. Bastone in un range da 10 a 20 ripetizioni. Resistenza muscolare migliorerà con il maggior numero di ripetizioni, quindi se si desidera mantenere i muscoli piccoli come possibilmente, sparare per 2-3 serie da 15 a 20 ripetizioni. Se si desidera aggiungere un po 'di tono notevole senza massa, aggiungere in alcuni allenamenti facendo 3-4 serie di 10-12 ripetizioni. Bastone con pesi inferiori, ma ricordate che i muscoli devono ancora essere affaticati per la fine di ogni set.
    Cardio

    luce per moderare l'esercizio cardio, di quelle che si può fare tutti i giorni, non aggiungere alla rinfusa. Camminare, lo yoga, il nuoto, il ciclismo stazionario e aerobica a basso impatto in genere non mettono abbastanza stress sui muscoli per fare più di incoraggiare edificio magra e tonificante. Coerentemente cardio aumenta il metabolismo e brucia i grassi e calorie, il che rende muscoli più visibile. Stick per 20 a 30 minuti di esercizio cardio tutti i giorni.
    Frequenza

    Una sorta di esercizio dovrebbe essere fatto ogni giorno per costruire muscoli magri, ma la forza è necessarie solo due o tre volte a settimana. Tre giorni a settimana vi aiuterà a costruire forti muscoli magri. Due volte a settimana vi aiuterà a mantenere quello che hai costruito. Una volta raggiunta la quantità di tono che si desidera, rilasciare il vostro allenamento con i pesi da tre a due giorni a settimana. Si può fare cardio tutti i giorni senza rischi di massa, o solo fare cardio nei giorni che non sei l'allenamento della forza. Muscolo ha bisogno di calorie per crescere, quindi se si sta facendo un sacco di cardio e non si è in sovrappeso, il tuo corpo non può avere abbastanza calorie per costruire il muscolo. Datevi almeno un giorno di riposo. L'attività fisica leggera, come il giardinaggio o camminare il cane il giorno del riposo è bene.