| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali muscoli non il banco di lavoro Incline?

    La distensione su panca inclinata funziona una varietà di muscoli nel torace, braccia e spalle. Una variante del tradizionale panca, che utilizza una panca piana, la panca inclinata utilizza una panca che è posizionato più verticalmente rispetto alla barra panca. La distensione su panca inclinata si concentra principalmente sui muscoli della parte superiore del torace, che rende questo un grande esercizio per modellare e costruire le difficili da bersaglio muscoli pettorali superiori. Muscoli pettorali

    La distensione su panca inclinata è un esercizio di petto che utilizza una leggera variazione sul banco di stampa standard. Un esercizio che si rivolge principalmente i muscoli pettorali nel torace, la distensione su panca inclinata si concentra la maggior parte del reclutamento muscolare e l'azione muscolare sui muscoli pettorali superiori. A differenza della panca di serie, che colpisce i muscoli pettorali nel suo complesso, la distensione su panca inclinata è un esercizio di più specializzato che viene utilizzato per costruire la forza e /o la dimensione in una zona più mirata dei muscoli pettorali. Anche se molti altri muscoli sono coinvolti durante l'esecuzione di distensione su panca inclinata, il grosso delle azioni muscolo si concentra sui muscoli pettorali superiori.
    Deltoids Muscoli

    Oltre alla muscoli pettorali, una distensione su panca inclinata si rivolge in modo significativo i muscoli delle spalle, o deltoidi. Quando un Panca inclinata ripetizione viene eseguita, la maggior parte del sollevamento è reso possibile da entrambi i pettorali e il coinvolgimento del muscolo deltoide. In realtà, i muscoli deltoidi sono utilizzati quasi quanto i muscoli pettorali sono quando si fa una distensione su panca inclinata. Il motivo principale è che il movimento di distensione su panca inclinata mette una enorme quantità di sforzo su tutta la zona superiore del torace, una zona che è definita principalmente da cintura muscolo pettorale, così come le spesse e potenti muscoli delle spalle. E proprio come la maggior parte del carico si concentra nei muscoli pettorali superiori durante l'esecuzione di distensione su panca inclinata, la stimolazione del muscolo deltoide è rivolto principalmente verso la parte superiore dei muscoli deltoidi. | Photos.com tricipiti


    I muscoli tricipiti sono i muscoli grandi, spesse situate sul dorso delle braccia, sui lati opposti dei bicipiti. Una grande quantità di tricipite coinvolgimento muscolare viene utilizzato durante l'esecuzione di distensione su panca inclinata. I muscoli tricipiti sono molto potenti muscoli stabilizzatori che contratto e stringere in modo da rendere le armi più rigido e solido durante il sollevamento pesi. Durante una Panca inclinata ascensore, i muscoli tricipiti forniscono un enorme potere di stabilizzazione e di sostegno per le braccia, che a sua volta permette un migliore controllo e la stabilità della panca barra di inclinazione, che a sua volta consente una più facile sollevamento e più efficace della fibra di reclutamento muscolare generale , sia nei muscoli della spalla e del torace e dei muscoli tricipiti.
    avambraccio muscoli

    Come con la maggior parte degli altri tipi di manovre di sollevamento pesi, i muscoli negli avambracci sono stressati a piccoli gradi durante l'esecuzione di un piano inclinato su panca ascensore. Anche se i muscoli dell'avambraccio non forniscono alcun grande beneficio o sostegno per l'attuale Panca inclinata ascensore, forniscono piccole quantità di stabilizzazione per le braccia, e in misura minore per le mani, che aiuta nella effettiva presa della barra di distensione su panca inclinata . Durante una Panca inclinata ascensore, po 'di stress molto evidente è posto sui muscoli dell'avambraccio stessi, diverse dalle piccole quantità di attivazione muscolare dell'avambraccio che si verificano ogni volta che un oggetto viene afferrato o afferrato, come è il caso in cui le mani afferrano la distensione su panca inclinata bar in preparazione per il passaggio effettivo.
    Gran dorsale Muscoli

    quando fare qualsiasi tipo di panca, se una panca piana, una distensione su panca inclinata, o di un declino panca, i muscoli ai lati laterali della schiena, il lattisimus dorsi, sono assunti a vari livelli, al fine di assit con la stampa ascensore panchina. La distensione su panca inclinata stimola piccole quantità di azione gran dorsale, soprattutto quando la barra di distensione su panca inclinata viene abbassato verso il petto. In questa fase del sollevamento, altrimenti noto come la fase negativa, il gran dorsale muscoli si contraggono e fornire piccole quantità di stabilità interna del corpo, che a sua volta contribuisce a mantenere la Panca inclinata ascensore stabilizzato e sotto un controllo fluido e costante. Anche se i muscoli latissimus dorsi non sono lavorati direttamente durante l'esecuzione di una distensione su panca inclinata, che fanno ricevere piccole quantità di stimolazione muscolare e di azione.