| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Guida alla costruzione del muscolo

    Per costruire il muscolo, è necessario combinare un buon regime di esercizio con una buona dieta. Un buon programma consiste in un allenamento di resistenza pesante dei singoli gruppi muscolari e adeguato riposo tra le sessioni (almeno 48 ore). Una buona dieta per la crescita muscolare fornisce la giusta quantità di calorie, oltre ad essere sana ed equilibrata, come la dieta della US Food Guide Pyramid raccomanda. Come i muscoli crescono

    Il principio alla base della crescita muscolare è semplice. Dopo un muscolo è lacerato da esercizio fisico, come l'allenamento di resistenza, si ricostruisce. Piccolo cellule satellite sciame il sito del danno muscolare. Questi fusibile insieme, eventualmente rendendo il sito del danno spesso e più forte di quanto non fosse in precedenza. Il prodotto finale è un muscolo che è più grande e più forte.
    Formazione Resistenza

    causa anche il corpo a rilasciare fattori di crescita come il testosterone. Il più intenso l'esercizio, maggiore è la produzione di alcuni fattori di crescita, che sono importanti perché regolano l'attività muscolare. Ad esempio, secondo l'Università del New Mexico, un fattore di crescita chiamato FGF (fattore di crescita dei fibroblasti) è pensato per causare nuovi capillari sanguigni per formare nei pressi del sito di riparazione del muscolo. Questo aumenta la quantità di sostanze nutritive il nuovo muscolo può ricevere

    Questi processi biologici complessi abbattere ad una semplice formula:. Se il corpo è la creazione più muscolo che si sta perdendo, muscoli cresceranno. Quindi, per costruire il muscolo, è necessario danneggiare i muscoli il tuo corpo può riparare. Troppo o troppo poco danno, e non sarà costruire il muscolo.
    Esercizio

    Gli operatori sanitari della Northwestern Health Sciences University (NHSU) raccomandano una bassa ripetizione, alta -peso allenamento di resistenza per la crescita muscolare rapida. Concentrarsi sul raggiungimento di "affaticamento muscolare", che è il punto in un esercizio in cui il muscolo non può fare di più. I pesi si solleva dovrebbero essere abbastanza pesante per 4-8 gruppi, ognuno composto da 1-4 ripetizioni, ma non di più. Questo lacrime i muscoli appena sufficiente per massimizzare il guadagno muscolare.
    Dieta

    senza un adeguato apporto calorico, i muscoli non saranno in grado di riparare se stessi. Un UCLA salute comitato consultivo dice che una persona normale e sana deve consumare 3.500 calorie per guadagnare una sterlina. Se si esercita durante quel periodo di tempo, il guadagno sarà muscolare. Se non, sarà grasso. UCLA raccomanda di mangiare 250-500 calorie in più al giorno per guadagnare una mezza libbra di un chilo di peso a settimana.

    Proteine ​​sono necessarie per la crescita muscolare, ma troppe persone sovrastimare la quantità di proteine ​​che dovrebbero consumare. Il comitato consultivo UCLA afferma che una dieta sana e bilanciata, come quella che la US Food Guide Pyramid raccomanda, fornirà più di abbastanza proteine ​​per la crescita muscolare. UCLA raccomanda di 0,8 grammi di proteine ​​al giorno per ogni chilo di peso corporeo. Più di questo potrebbe essere malsana.