| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Le proteine ​​in Cibo per Muscle

    Dopo l'esercizio fisico pesante, i muscoli utilizzano proteine ​​per ricostruire se stessi. Il processo di riparazione lascia i muscoli più grandi e più forti. Proteine ​​in una dieta è essenziale per la crescita muscolare, ma troppo può essere dannoso. Un comitato consultivo della salute presso l'Università della California, Los Angeles, dice che il modo migliore per costruire i muscoli è quello di combinare un regime di allenamento pesante resistenza ("basse ripetizioni con alto peso") con una dieta sana ed equilibrata. Quante proteine?

    Secondo i professionisti della salute presso la UCLA, 0,4 grammi di proteine ​​per ogni chilo di peso corporeo è la quantità giornaliera raccomandata per una persona sedentaria. Per le persone che cercano di costruire il muscolo, 0,8 grammi di proteine ​​per ogni chilo di peso corporeo è la dose giornaliera raccomandata. UCLA afferma che tali importi proteine ​​sono facilmente reperibili da sani, diete bilanciate.
    Proteine ​​da fonti animali

    UCLA elenca latte, yogurt, formaggio, uova, carni, pollame e pesce come fonti di proteine ​​sane. Le proteine ​​animali contengono aminoacidi essenziali (i mattoni della riparazione delle cellule). Il nostro corpo non può produrre alcuni aminoacidi essenziali, per cui una dieta sana deve incorporarli. | Photos.com proteine ​​da fonti vegetali

    nutrizionisti considerano proteine ​​vegetali incomplete perché la maggior parte di loro non forniscono tutti gli aminoacidi essenziali. Perché i mancanti aminoacidi essenziali variano tra le piante, è possibile per un vegetariano per ottenere tutti gli aminoacidi essenziali per il controllo dieta attenta. Ad esempio, i fagioli mancano un amminoacido essenziale, e cereali mancano un altro. Da mangiare la giusta quantità di entrambi i fagioli e cereali, una persona può utilizzare ogni fonte per compensare l'altra. UCLA raccomanda anche mangiare prodotti di soia, noci, fagioli e semi per le proteine.
    Quando a mangiare proteine ​​

    UCLA afferma che il 10 per cento al 35 per cento delle calorie totali giornaliere dovrebbe provenire da fonti proteiche. Le proteine ​​animali sono di solito ricchi di grassi saturi, quindi è meglio per ottenere la vostra proteina da una varietà di fonti. Inoltre, mangiare un po 'di proteine ​​con alcuni carboidrati subito dopo un allenamento al fine di favorire il recupero muscolare veloce.
    Specifiche raccomandazioni alimentari

    senza grassi o 1% per cento del latte, senza pelle petti di pollo, carne magra, albume d'uovo, fagioli, noci e tofu (e altri prodotti di soia) sono tutte fonti di proteine ​​sane, secondo UCLA. Sono anche accettabili barrette proteiche, a condizione che siano a basso contenuto di grassi saturi e gli oli idrogenati. Inoltre, dicono che è possibile aggiungere secca, senza grassi del latte in polvere, polvere di proteine ​​di soia o di proteine ​​del siero di latte in polvere a minestre e bevande se avete bisogno di un po 'di proteine ​​in più nella vostra dieta.