| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gli integratori di proteine ​​aiutano a costruire il muscolo?

    Al fine di costruire il muscolo, è necessario consumare 0,8 g di proteine ​​per ogni chilo di peso corporeo, secondo i professionisti della salute presso l'Università della California, Los Angeles (UCLA). Quella quantità di proteine ​​è raggiungibile attraverso una dieta normale e sana. UCLA mette in guardia contro gli integratori di proteine, dicendo che troppe proteine ​​può essere insalubre. Come i muscoli crescono
    crescita muscolare

    è il risultato di un complesso processo biologico avviato da esercizi di resistenza pesante. Quando si esercita, i muscoli si strappano. Le cellule satellite vicino al muscolo affollano il luogo del danno e cominciano a fondersi insieme. Dopo le riparazioni, il muscolo risultante è più grande e più forte di prima. Questo è il motivo per cui i muscoli appaiono più grandi, dopo l'allenamento di resistenza.
    Fattori di crescita

    più proteine ​​non necessariamente costruire più muscoli. Alcuni ormoni e sostanze simili agli ormoni hanno un effetto maggiore sul tasso e il grado di riparazione del muscolo. Per esempio, ormone della crescita è una sostanza rilasciata dalla ghiandola pituitaria anteriore. Il rilascio è innescato da un allenamento di resistenza (il più intenso l'esercizio, il più ormone della crescita viene rilasciato). Secondo l'Università del New Mexico, uno degli effetti di ormone della crescita è quello di "stimolare l'adozione e l'incorporazione di amminoacidi in proteine ​​nel muscolo scheletrico." Si noti che la crescita muscolare è stimolata non a causa di un aumento della quantità di proteine ​​e amminoacidi (proteine ​​come integratori pretesa), ma perché l'ormone della crescita aumenta la capacità del muscolo di incorporare tali nutrienti.

    integratori di proteine ​​

    Produttori di integratori di proteine ​​sostengono che usando i loro prodotti porterà a una rapida crescita muscolare. Dicono che da ingestione di grandi quantità di proteine ​​e aminoacidi, il tuo corpo sarà stimolato nella costruzione muscolare. Ma secondo un comitato consultivo della salute presso la UCLA, "il fattore più importante per la costruzione del muscolo è un allenamento di resistenza." Continuano a dire che troppe proteine ​​è inutile e forse anche pericolosa.
    Effetti di troppe proteine ​​

    Se si utilizzano integratori di proteine, non solo siete probabilmente consumare più proteine ​​del necessario, si sta rischiando la salute. Danno renale (specialmente per i diabetici o quelli con problemi renali), disidratazione, perdita di calcio delle ossa e livelli elevati di colesterolo sono solo alcuni dei problemi che possono derivare da troppe proteine ​​nella dieta, secondo UCLA. D'altra parte, troppo poche proteine ​​può causare stanchezza e deprimere la funzione del sistema immunitario, oltre ad aumentare il rischio di lesioni esercizio-correlati.
    La giusta quantità di proteine ​​

    La salute comitato consultivo UCLA dice che si può ottenere proteine ​​sufficienti da una dieta sana e bilanciata. Per aumentare la massa muscolare, è necessario aumentare l'apporto calorico complessivo. UCLA raccomanda un extra di 350-500 calorie al giorno per 1 libbra di peso guadagnare una settimana. Tra il 10 e il 35 per cento delle calorie totali dovrebbe essere da fonti proteiche salutari, come carni magre, latte non grassi e gli albumi. Se hai ancora bisogno di integrare l'apporto proteico, UCLA consiglia di utilizzare senza grassi secchi di latte in polvere, proteine ​​del siero di latte o polvere di proteine ​​di soia al posto di costosi integratori di proteine ​​di peso-guadagno.