| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi con pesi di mano

    con pesi a mano durante la routine di esercizi in grado di offrire il vantaggio di costringere i muscoli a lavorare da soli, senza l'aiuto di un membro coppia dominante. Con pesi a mano può anche fornire una spinta aggiunto braccio di rafforzamento durante esercizi aerobici che normalmente non coinvolgono le braccia. Manubri, kettlebell e sagomati a mano pesi sono tutti i tipi di pesi a mano. Manubri

    manubri sono i pesi a mano più comuni che si trovano in una palestra o di casa. I manubri sono un bene per il loro range di peso ovunque da £ 1 a oltre 100 sterline a portata di mano. Un esercizio che può essere fatto con i manubri che sfrutta la gamma di peso è la "stampa militare."

    Inizia in piedi con i piedi oltre la larghezza delle spalle e la schiena dritta. Tenere i manubri all'altezza della vita con i palmi rivolti verso l'esterno. Sollevare i pesi a livello della spalla, con manubri orizzontali e in linea con i deltoidi. Ora premete i manubri verso l'alto fino a quando le braccia sono completamente distese sopra ogni spalla. Completa la prima delle 10 ripetizioni portando le braccia indietro fino al livello deltoide. Per lo sviluppo muscolare più ingombrante, aumentare la quantità di peso, ma fare 4-6 ripetizioni per serie. Per ulteriori definizione o bruciare grassi, ridurre la quantità di peso e completare 12 a 16 ripetizioni.
    Sagomati a mano Pesi

    sagomati a mano pesi sono progettati per adattarsi l'avambraccio e /o la mano con fino a 5 chili di peso. Essi sono buoni per la costruzione di forza supplementare durante esercizi aerobici, come pure durante altro utilizzo attrezzi ginnici. Essi possono essere utilizzati durante la maggior parte delle routine di aerobica, in particolare quelli che coinvolgono punzonatura movimentate come Tae Bo. Quando si usa una palla fitness, sagomati a mano pesi può aiutare a fare esercizi di volare o affondi. Per un assolo mano esercizio di peso, provare a praticare diversi punzoni di boxe con loro, come ad esempio il gancio, un pugno dritto o uppercut. Punch come di consueto nel pugilato, salvo essere sicuri di non mirare a obiettivi come sacco da boxe o per usare pugni piena potenza. La mancata osservanza di questo avviso può causare dolori articolari. Limitare il shadow boxing per non più di 15 minuti al giorno per aiutare anche a prevenire dolori articolari. | Photos.com Kettlebells

    Kettlebell stanno diventando popolare con arti marziali e formatori membri militare affiliate. Kettlebell offrono resistenza peso aggiunto per costruire la forza di massa a causa della loro natura compatta. Un popolare esercizio kettlebell è il "kettlebell ascensore pulito." Iniziare questo esercizio mettendo due kettlebell a terra tra le gambe, che dovrebbe essere un po 'più di larghezza delle spalle. Piegate le ginocchia (con i glutei verso il basso) e afferrare il kettlebell con i palmi delle mani rivolti in avanti. Alzarsi rapidamente in piedi e tirare i pesi kettlebell fino alle spalle, ruotando i palmi delle mani verso l'interno. Si può flettere le ginocchia e le anche per assorbire parte dello shock, ma non permettere che lo slancio per fare tutto il lavoro.