| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per Total Gym Pro

    Il Total Gym Pro è uno dei più longevo at-home prodotti palestra. Mentre molti sistemi di casa sono andati e venuti, il Total Gym Pro è ancora utilizzato da innumerevoli individui, tutti in cerca di rafforzare il loro corpo e tonificare la loro figura. Squat

    E 'una buona idea iniziare con esercizi per le gambe, perché sono il più grande gruppo muscolare. Lavorare questi muscoli si bruciano più calorie di qualsiasi altro gruppo muscolare.

    Squat sono utilizzati per rafforzare tutti i gruppi muscolari nella parte inferiore del corpo, in particolare le cosce e posteriore.

    Regolare la Total Gym Pro in modo che il resto posteriore è posizionato il più vicino alla verticale come può essere. Questo può essere fatto sollevando il tappetino esercizio da terra e sollevare con la mano (una sola estremità del tappetino può essere sollevato mentre l'altro rimane piatta lungo il bordo del pavimento). Perpendicolare al tappeto inizialmente piatta è una barra verticale con una serie di ganci sporgenti dalla barra, ogni gancio molti pollici più alto di quello precedente. Quando si posiziona il tappetino sulla barra, vi verrà fornito con un piano inclinato. Con ogni gancio superiore si posiziona il bordo del tappeto a, maggiore è l'inclinazione sarà. Sollevare il tappetino fino a raggiungere la barra superiore del Total Gym e appoggiarla. Questo vi darà una maggiore quantità di resistenza. (Con il Total Gym Pro, ogni resistenza è creato da il proprio peso corporeo.) Per

    Inizia da sdraiato sulla schiena con i piedi sui pedali nella parte inferiore del dispositivo. Inizia in una posizione accovacciata. Lentamente sollevare te stesso in modo che le ginocchia e le gambe sono perfettamente dritti. Ritorno ad una posizione accovacciata. Sono state eseguite una ripetizione. Hai voglia di fare due serie di 10 ripetizioni, o come ripetizioni, come si può prima che le gambe non possono più svolgere.
    Chest Press

    La stampa petto è un buon esercizio per rafforzare non solo i muscoli pettorali, ma le vostre spalle e bicipiti così.

    Regolare mat seduta del Gym Pro totale di essere a circa l'altezza a metà strada. A tale scopo, sollevando il tappetino dal livello più alto (se si sta facendo la stampa petto dopo lo squat) e deporlo sul terzo gancio in metallo; bar del tappetino scivolerà in posizione e attaccarsi. Se avete bisogno di più resistenza, aumentare la pendenza, se avete bisogno di meno, diminuire

    Sit sul tappeto con la schiena alle sbarre fila.. Afferra le barre in modo che ogni mano è di circa l'ascella. Premere in avanti le braccia, come se si stesse lanciando un pallone da basket dal petto fino a quando le braccia sono dritte. Tenere per un momento, per poi tornare alla posizione di partenza. Ciò è un insieme. Eseguire due serie da 10 ripetizioni ciascuna, o fino a quando le braccia non possono eseguire alcuna ulteriore.
    Cable Crunch

    Se stai cercando di scolpire gli addominali e aggiungere definizione, si vuole comprendere la crisi del cavo. Anche se non brucia molte calorie, si aggiungerà a quello fisico si sta cercando di raggiungere.

    Lie con la schiena sul tappeto e la testa verso la parte superiore del Total Gym Pro. Afferra le barre fila cavi e portarli a ogni lato del vostro orecchio. Piegate le ginocchia in modo che i talloni sono sul tappeto. Crunch avanti, tenendo sempre in mano le barre di fila. Questo porterà il petto nel vostro addome. Tornare lentamente alla posizione di partenza. Il è una ripetizione. Eseguire due serie di 10.
    Avambraccio Curl

    Uno dei primi gruppi muscolari che qualcuno si accorga è il bicipite. Grandi bicipiti possono attirare l'attenzione e impressionare gli altri. Questo è il motivo per il ricciolo avambraccio è un esercizio utile per eseguire. Non solo si rafforzare i bicipiti, ma gli avambracci così.

    Per il ricciolo avambraccio, si consiglia di regolare l'inclinazione del tappeto superiore o inferiore per ospitare il vostro livello di forza. Maggiore è la pendenza, la più difficile l'esercizio sarà. Inizia da sdraiato sul petto sul tappeto, con le ginocchia sul fondo di esso. Afferra le barre fila via cavo in ogni mano. Assicurarsi che i palmi delle mani e dei polsi sono rivolti verso l'alto. Tirare indietro le mani verso il viso. Il tappetino salirà come si tira verso di sé. Eseguire questo ricciolo lentamente, per poi tornare alla posizione di partenza lentamente. Una volta ritornati alla posizione di partenza, avrete completato una ripetizione. Eseguire due serie da 10 ripetizioni di questo esercizio.