| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hot Rox Pericoli

    Le persone sono sempre alla ricerca di modi più rapidi, più facile per perdere peso. Dopo tutto, perché la dieta e l'esercizio fisico, se gli stessi risultati possono essere trovati in una pillola? Hot-Rox è una delle più recenti integratori brucia grassi per colpire il mercato, e fa alcune affermazioni straordinarie. Ma è sicuro? Vantaggi

    Hot-Rox, prodotto da Biotest, promette di porre fine alla pericolosa perdita di peso prodotti a base di efedra, pur offrendo massimo consumo dei grassi. I benefici metabolici fanno sentire tutto il giorno, senza mai aumentare la pressione sanguigna o sottolineando tessuto cardiaco. Meglio ancora, non c'è alcun rischio di perdere forza, in quanto in realtà aumenta la sintesi proteica. Ciò significa che la massa muscolare è non solo conservato ma promosso.
    Caratteristiche

    Gli ingredienti principali brucia-grassi in Hot-Rox sono due nuovi composti ideati da Biotest chiamati AE- 7 e sclaremax.

    AE-7 aumenta la produzione di T3 (triiodotironina) senza sopprimere la stimolazione ormonale della tiroide. Elevati livelli di T3 aumentano l'attività della lipasi nel corpo, causando grassi per essere ripartiti più veloce ed efficiente.

    Scarlemax è derivato dalla pianta di Salvia sclarea. Essa svolge un ruolo nella regolazione del metabolismo. Se combinato con AE-7, scarlemax aumenta la disgregazione dei grassi e diminuisce la produzione di grasso. Aiuta anche a mantenere l'azoto per costruire massa muscolare magra.

    Hot-Rox contiene tiamina, niacina e caffeina per aumentare l'energia aggiunto. La caffeina serve anche come un sinergizzante per il scarlemax, aiutandola a essere rapidamente assorbito nel corpo. | Photos.com Time Frame

    capsule Hot-Rox devono essere preso a stomaco vuoto con un pieno di otto once di acqua. Gli utenti dovrebbero cominciare a prendere una capsula due volte al giorno, e poi costruire fino a due capsule due volte al giorno. Non più di quattro capsule devono essere assunte in un periodo di 24 ore. Hot-Rox ha bisogno di essere preso per un mese intero per vedere i migliori risultati.
    Considerazioni

    solo Hot-Rox non garantiranno drammatica perdita di peso. Dieta ed esercizio fisico sono ancora necessari per il beneficio ottimale. Hot-Rox non è una pillola magica. E 'semplicemente lo scopo di migliorare la perdita di peso. E l'aiuto di bruciare i grassi ha un prezzo. Una bottiglia di 72 capsule di vendite al dettaglio per circa $ 35.
    Avvertenze

    Naturalmente, nessun regime di perdita di peso dovrebbe essere avviato senza prima consultare un medico. E mentre Hot-Rox sembra essere relativamente sicuro, non c'è stato abbastanza tempo per studiare correttamente i suoi potenziali rischi. Gli effetti indesiderati riportati includono nervosismo, frequenza cardiaca elevata, mal di testa, vertigini, nervosismo, nausea e insonnia. Le donne incinte o che allattano non devono mai prendere Hot-Rox, né dovrebbero chiunque soffra di disturbi della tiroide, in quanto il supplemento può influenzare la funzione della tiroide.

    Mentre molti degli effetti collaterali di cui sopra sono comuni con gli integratori che contengono caffeina, che possono anche essere associati con ipertiroidismo, che potrebbe essere il risultato di Hot-Rox overstimulating la tiroide per produrre i livelli elevati T3. Insieme con nervosismo, aumento della frequenza cardiaca, e l'insonnia, l'ipertiroidismo può anche portare ad un aumento dei movimenti intestinali, periodi mestruali assenti, intolleranza al caldo, e perdita di capelli.

    Utenti Hot-Rox hanno riportato le vampate di calore e una sensazione caldo tutto i loro corpi al momento di prendere le capsule. Alcuni hanno anche sviluppato eruzioni cutanee, simili ad una eruzione cutanea di calore, sul petto e l'addome inferiore.