| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa mangiare per aumentare il testosterone

    Il corpo produce testosterone, conosciuto come l'ormone maschile, in entrambi gli uomini e le donne a regolare la massa corporea, lavorare con altri ormoni e il controllo del desiderio sessuale. L'aumento di testosterone quando il livello è basso nel corpo aumenta la capacità del corpo di bruciare i grassi e rinvigorisce il desiderio sessuale. Per aumentare il testosterone senza medicine, mangiare una dieta ricca di cibi sani e di evitare i grassi saturi. Alimenti per aumentare il testosterone

    Se si sta cercando di aumentare il testosterone, evitare i grassi saturi, ma mangiare pasti frequenti che contengono grassi buoni, come l'olio d'oliva e mandorle. I grassi saturi, come quelli che si trovano nei fast food, non solo di testosterone più bassi, ma anche causare un aumento di peso in eccesso che abbassa anche il testosterone.

    Verdure crocifere come broccoli e cavolini di Bruxelles alzare il testosterone ed evitare effetti collaterali da fitoestrogeni, estrogeni vegetali naturali in grado di contrastare il testosterone naturale. Mangiare più porzioni al giorno di verdure in questa categoria tra cui le cime di rapa, cavolo, cavolo, cavolo e bok choy. L'asparago è un ortaggio che aumenta il testosterone.

    Mangiare carne durante il tentativo di alzare il testosterone. I vegetariani guadagnano meno massa muscolare rispetto mangiatori di carne. Dal momento che i grassi saturi può portare a eccesso di peso, consumare carni magre come pollo, pesce e carne magra di maiale. Mangiare salmone spesso per il suo alto contenuto di vitamina B, così come i suoi acidi grassi essenziali.

    Consumare quantità extra di cibo ad alto contenuto di zinco, come il riso, il formaggio, tacchino e pinoli. Noci in generale, e in particolare le mandorle, contengono anche gli acidi grassi che aiutano il corpo maschile nella produzione di testosterone. Conosciuto per secoli come afrodisiaco, ostriche crude contengono una elevata quantità di zinco, che li rende una buona scelta alimentare per aumentare il testosterone.

    Bananas aumento di testosterone con la loro elevata quantità di potassio e di vitamine del gruppo B. Sono anche un'ottima fonte di carboidrati sani che aumentano l'energia.

    Ridurre l'assunzione di soia. Soia contiene enzimi naturali di piante che possono aumentare gli estrogeni nel corpo e ridurre il testosterone.
    Altri fattori

    Fattori diversi dalla dieta può abbassare il testosterone. Per aumentare il testosterone naturalmente, smettere di fumare. Trovare modi per diminuire lo stress come la meditazione o tecniche di rilassamento. Tagliare su alcol, limitare l'assunzione di 1-2 bicchieri al giorno. Eseguire moderata esercizi con pesi tutti i giorni, ma riposo tra le sessioni di allenamento per evitare sovrallenamento. Mangiare pasti più frequenti, piuttosto che solo tre pasti principali al giorno. Dormire almeno sette-otto ore ogni notte per regolare i ritmi circadiani. Perdere peso in eccesso aumenta il testosterone, ma perde solo 1 sterlina a settimana per ottenere risultati ottimali.