| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Depilazione per Bodybuilding

    che avete lavorato così duramente per il corpo cesellato, trascorrere ore e ore di pompaggio di ferro e perfezionare i vostri muscoli. L'ultima cosa che vuoi è per tutti quei mesi o anni in palestra per essere coperti da peli del corpo. Se stai cercando di sbarazzarsi dei peli superflui, ci sono alcune opzioni. Da temporaneo a permanente, ci sono metodi di rimozione dei capelli per ogni esigenza e budget. Rasatura

    Il metodo più efficace di rimozione dei capelli è la rasatura. Hai già un rasoio per il viso, che lo stesso rasoio può essere utilizzato per radersi il resto del vostro corpo. La rasatura è il modo più economico per liberare il corpo di peli superflui. E 'anche il più in termini di tempo. Se stai cercando di radersi solo il petto, e sono disposti a farlo almeno due volte a settimana, questa opzione potrebbe funzionare meglio per voi. Tenete a mente che le aree rasate stanno per essere molto sensibile per un po ', ma sarà irrobustire con il tempo. Assicurati di radersi nella direzione della crescita dei capelli. Rasatura contro potrebbe provocare peli incarniti dolorose. Se si sta radendo tutto il tuo corpo, si consiglia di acquistare un rasoio di una signora. Questi sono progettati per l'uso di più il corpo. Inoltre, tenete a mente che avrete bisogno di cambiare il vostro rasoi spesso per evitare tagli da una lama smussata.
    Depilazione creme e spray

    creme depilatorie e spray sono una buona alternativa alla rasatura. I risultati durano un paio di giorni in più, e la procedura è indolore. Figura di spendere circa 25 dollari al mese, e utilizzando la crema o spray almeno una volta a settimana. L'inconveniente di questo metodo è il corpo è esposto agli ingredienti chimiche del prodotto su base regolare, che può essere troppo da gestire per quelle con pelle sensibile. Si può anche trovare questo metodo non elimina completamente i peli superflui, e un altro metodo, come sarà necessaria la rasatura in aggiunta a creme o spray.
    Ceretta

    Ceretta può essere molto doloroso! Tuttavia, è un'opzione conveniente per coloro che non vogliono fare la barba su una base regolare. Il costo è di circa $ 50 per la schiena o sul petto, o $ 300 per tutto il corpo. I costi variano da regione a regione, in modo da guardarsi intorno. A poco a poco, i capelli illumina con ogni ceretta, quindi è necessaria meno spesso. Questo è un ottimo metodo se non ti dispiace il dolore e non vuole o non può permettersi di rimozione permanente dei capelli.
    Elettrolisi e laser di rimozione

    Sia elettrolisi e rimozione del laser sono permanenti nella maggior parte dei casi. Funzionano uccidendo i follicoli dei capelli in modo capelli non può ricrescere. Entrambi devono essere eseguiti in un ambiente clinico e sono costosi. I prezzi per queste procedure variano notevolmente per le diverse aree, ma si aspettano di pagare diverse migliaia di dollari se si vuole la depilazione permanente per tutto il corpo. Questa può essere una buona opzione se si sta pensando di competere in gare di bodybuilding, e non vogliono il fastidio di innumerevoli sedute di ceretta o trucioli di bi-settimanale.