| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di sollevamento peso per le donne Skinny

    A volte può essere intimidatorio per le donne più sottili a sollevare pesi in palestra. Quando ti siedi accanto a quelli seri uomini con bicipiti gonfi, è facile sentirsi inadeguati nel mondo muscolo. Secondo Fitness Magazine, una routine regolare di sollevamento migliora il vostro umore, mantenendo più sano e più giovane rispetto alle altre donne. Pianificazione allenamento

    Decidere se si vuole tonificare i muscoli o il guadagno di massa muscolare. Per le donne che vogliono solo per tonificare e potenziare i muscoli esistenti, i pesi più leggeri e più ripetizioni saranno la chiave del successo. Se stai cercando di irrobustirsi un po ', andare per un peso più pesante e fare un minor numero di ripetizioni. Dovrebbe essere abbastanza difficile da sollevare, ma non sarà necessario fare più di cinque ripetizioni in un set per vedere i risultati. Avere obiettivi chiari per il sollevamento pesi, come giorni si alzerà e gruppi muscolari a destinazione. Scrivere i vostri piani e obiettivi vi renderà più motivati ​​e più propensi a seguire con il vostro allenamento con i pesi.
    Introduzione

    Assicurati di allungare prima di iniziare il sollevamento pesi . Stretching risveglia il corpo e prepara le articolazioni e legamenti per l'esercizio. Non è necessario iniziare con pesi pesanti per vedere i risultati. Inizia con tre a pesi liberi da cinque sterline e fare 10-15 ripetizioni per volta. Ripetete l'esercizio per due o tre set, e si dovrebbe notare la differenza nel vostro tono muscolare in poche settimane. Ascolta il tuo corpo, e ricordarsi di respirare. Se siete stanchi, fermarsi e riposare. Essere sicuri e si alternano le gambe e le braccia in giorni diversi in modo che i muscoli hanno la possibilità di riposare.
    Arms

    Ricordati cerchi braccio in grado di scuola? Questo movimento è fondamentale per la vostra forza. Per il primo esercizio di braccio, inizia con le braccia lungo i fianchi e pesi in mano. I piedi dovrebbero essere alla larghezza delle spalle. Lentamente sollevate le braccia, tenendoli dritti, fino a che non siano parallele al pavimento. Tenere in parallelo per un secondo e abbassare lentamente le braccia al vostro fianco. Fate questo per 10 volte. Quindi, portare le braccia in avanti, e farli crescere insieme lentamente fino a che non siano parallele al pavimento e dritto di fronte al tuo volto. Ripetere per 10 ripetizioni. Ora, in piedi con le braccia al vostro fianco con i palmi di distanza da voi. Piegate le braccia per le spalle, poi abbassare di nuovo alla loro prima posizione. Fare 10 ripetizioni. Ripetere ogni set una volta o due, a seconda di come i muscoli si sentono stanchi.
    Gambe

    esercizi per le gambe, provare a utilizzare un po 'più peso di quanto è stato utilizzato per le braccia. La maggior parte delle persone hanno un corpo più basso più forte. Un tozzo di base può fare miracoli. Se si ha accesso a una macchina che simula uno squat, fare gli esercizi lì perché è più facile per le articolazioni. Se avete solo pesi liberi, tenere le braccia fuori con i vostri pesi alle vostre spalle e lo squat fino a quando le cosce siano parallele al pavimento. Il vostro prossimo esercizio gamba è l'affondo in avanti. Tenete i vostri pesi lungo i fianchi e uscire con il piede destro fino a quando la coscia destra è parallela al pavimento. Ripetere con il lato sinistro.