| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sovraspinato esercizio muscolare

    Il muscolo sopraspinato inizia nella fossa sovraspinata della scapola e si collega alla testa dell'omero nella parte alta del braccio. Aiuta i deltoidi eseguono abduzione spalla (alzare il braccio fuori dal lato) e disegna la testa dell'omero per la fossa glenoidea. È uno dei quattro piccoli muscoli che compongono la cuffia dei rotatori e forniscono stabilità alla spalla come si muove. I deltoidi

    Il sovraspinato è un piccolo muscolo, e quindi richiede solo una piccola quantità di resistenza nell'esercizio. È importante per minimizzare l'azione dei deltoidi quando facendo questi esercizi spostando il braccio attraverso una specifica gamma di movimento e utilizzando diminuzione del peso. Attivazione dei deltoidi ridurrà il beneficio per il muscolo sovraspinato.
    Il vuoto può

    Questo esercizio viene svolto senza peso, oppure con una piccola quantità come il 5 libbre. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e il braccio al vostro fianco. Girare il braccio verso l'interno fino a fine corsa. Immaginate di essere al centro di un orologio con il 12 direttamente di fronte a voi e il 3 direttamente alla vostra destra. Eseguire il movimento sollevando il braccio (pollice rivolto verso il basso) per toccare il 2 sull'orologio (questo è per il vostro braccio destro, per la sinistra, immaginare il 9 è direttamente a sinistra e toccare il 10). Non portare il braccio più in alto rispetto alla testa. Tenere in alto per un secondo, per poi tornare alla partenza. Eseguire tre serie da otto ripetizioni, riposo tra le serie.
    Il completo può

    Questo esercizio è fatto con lo stesso movimento come la lattina vuota. Con la piena può, però, il braccio è ruotata verso l'esterno, per quanto possibile, in modo che il pollice sia rivolto verso l'alto. Utilizzare la stessa quantità di peso come con il barattolo vuoto. Eseguire tre serie da otto ripetizioni e riposo tra le serie.

    Questo esercizio può essere fatto anche in un esercizio palla gonfiabile. Lie a faccia in giù su di esso con il petto sulla palla ei piedi toccare il suolo. Ruotare le braccia verso l'esterno in modo che i pollici si affacciano sul soffitto. Sollevare entrambe le braccia verso l'alto in modo da fare una forma a "Y" (spalle a circa un angolo di 45 gradi da distese avanti) fino a che non siano parallele al terreno. Tenere in alto per un secondo, e ritornare alla posizione di partenza. Eseguire tre serie da otto ripetizioni.