| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Pull-Muscoli

    Pull-up sono una misura ideale di relativa forza e fitness. La ginnastica ritmica di sollevare il proprio peso corporeo contro la gravità è una vera prova di forza, a prescindere dalla dimensione. Per esempio, un uomo di 300 chili è più probabile che a dominare un piccolo atleta 175-pound alla stazione panca. Tuttavia, i due possono essere alla pari al pull-up bar, dove la gravità funge da equalizzatore. Il successo in questo esercizio è un punto di riferimento per la prodezza, e si può migliorare il vostro fisico complessivo di mira i gruppi muscolari che lavorano insieme per eseguire pull-up. Cose che ti serviranno
    pull-up /Chin-up bar
    allenamento vestiti comodi
    abbonamento a una palestra
    Mostra più istruzioni
    autovalutazione
    1

    Esegui pull-up in palestra o all'aperto in una stazione di ricreazione. La tecnica di pull-up richiede una presa overhand sulla barra. Piegare leggermente le ginocchia per sospendere te stesso, ma tenere la schiena dritta per iniziare l'esercizio.
    2

    Isolare il tuo superiore del corpo quando si fa le ripetizioni --- senza un calcio gamba, o torso muovere. Espirare quando si solleva il mento sopra la traversa, e inspirate mentre abbassando di nuovo giù.
    3

    Contare le ripetizioni e prendere nota dei muscoli che vengono utilizzati. Senti la tensione nella schiena, spalle, bicipiti, avambracci e trapezio (trappole) muscoli. Si dovrebbe essere in grado di finire 15 ripetizioni come un segno di buona forma fisica.
    Priorità al lavoro-Out Plan
    4

    Definisci i tuoi obiettivi. Per esempio, gli uomini possono desiderare di costruire grandi bicipiti e trappole;. Mentre le donne il lavoro verso un aspetto che caratterizza le spalle e le braccia flessuose tonica
    5

    configurare il programma di conseguenza per sollevare pesi più pesanti per un minor numero di ripetizioni di aggiungere rinfusa. Al contrario, sollevare pesi leggeri con più ripetizioni per definizione. Il piano personalizzato dovrebbe essere necessario aggiungere peso con ogni set per fare guadagni.
    6

    orario di lavoro superiore del corpo in una routine di fitness che comprende l'allenamento della forza per le gambe e l'esercizio aerobico. Designare due giorni fuori della settimana di isolare le trappole, spalle e bicipiti.
    Training
    7

    passeggiata o fare jogging leggermente prima di allungare le braccia in preparazione per un intenso esercizio fisico. Lo stretching aumenta la gamma di movimento, che impedisce lesioni.
    8

    Prendete nota degli esercizi in palestra che sono simili a pull-up movimenti per l'allenamento della forza, come il laterale (lat) tira, righe, presse militari, riccioli bicipite e riccioli bicipite inversa. Il tuo superiore del corpo di routine dovrebbe lavorare i muscoli più grandi prima.
    9

    Siediti sulla macchina a tendina lat che dispone di un bar annesso ai cavi ed è particolarmente importante per indirizzare le vostre trappole. Abbassare la barra per la nuca e il backup per completare una ripetizione.
    10

    alternativo tra largo, chiudere e subdolo prese a bersaglio le fibre muscolari separati e costruire la forza con i cavi alla lat- pull-down della macchina.
    11

    Utilizzare la ponderata-assist stazione di pull-up, se non si riesce a completare diversi periodici pull-up al bar chin-up. Si dovrebbe cominciare a vedere miglioramenti entro 4-6 settimane di utilizzo di questa apparecchiatura, che prepara il corpo per un uso efficiente della barra chin-up regolari.
    12

    ri-visitare il pull-up bar regolarmente e ripetizioni complete del esercizio per monitorare i vostri progressi. Eseguire diverse serie di fallimento --- con pause di un minuto tra ogni. Atleti avanzati devono indossare una cintura ponderato per una maggiore resistenza.