| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli glutei con il Bodymaster

    La linea Bodymaster di attrezzature per l'allenamento di peso ha macchine separate per isolare i gruppi muscolari specifici, concentrando i vostri sforzi intorno a un congiunto mirato - in questo caso, l'articolazione dell'anca. La leg press e l'allenatore gluteo sono due macchine Bodymaster che costruire efficacemente i muscoli glutei. La leg press è un esercizio Multijoint con rotazione a livello dell'anca e del ginocchio e si avvicina la gluteo e coscia stimolazione di uno squat convenzionale. Il trainer gluteo isola movimento intorno all'articolazione dell'anca, in modo che si rivolge intensamente i muscoli glutei. Cose che ti serviranno
    Bodymaster gamba stampa
    Bodymaster gluteo allenatore
    Show More Istruzioni
    Usando la gamba stampa Bodymaster e gluteo allenatore
    1

    Regolare il sedile per adattarsi al corpo e selezionare un peso appropriato. Dovrete sperimentare un po 'per scoprire quanto peso si dovrebbe usare, ma in caso di dubbio utilizzare meno peso per iniziare.
    2

    mettere i piedi sulla larghezza delle spalle e di eseguire una serie di 12 a 20 ripetizioni di leg press in maniera regolare e costante. Ricordatevi di spingere sempre attraverso i talloni. Permettere circa 2 secondi per spingere il peso su e da 2 a 4 secondi per abbassare il peso. Aggiungere peso (cinque a 10 libbre.) Quando è possibile completare tutte le ripetizioni in buona forma.
    3

    Regolare il braccio di movimento e gestisce sul gluteo allenatore Bodymaster per adattarsi al corpo e selezionare il giusto peso. Anche in questo caso, sarà necessario sperimentare per trovare il peso giusto per te.
    4

    Eseguire una serie da 12 a 20 ripetizioni sulla Bodymaster gluteo formatore in modo regolare e costante. Lasciare circa 2 secondi per sollevare il peso e da 2 a 4 secondi per abbassarlo. Aggiungere peso (cinque a 10 libbre.) Quando è possibile completare tutte le ripetizioni in buona forma.