| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posso Serrare miei olimpico Bar peso?

    Un bar peso olimpica è uno degli strumenti più fondamentali in arsenale un sollevatore di pesi. Si tratta di una barra di metallo lungo 7 metri e pesa 45 £. E 'utilizzato in tutte le gare di sollevamento pesi ufficiali, come i Giochi Panamericani e le Olimpiadi. Queste barre sono state esposte per gestire 800 e ancora di più di 1.000 libbre. La barra olimpica è utilizzato principalmente per gli esercizi pesanti come ascensori morti, squat e la panca. Identificare il problema

    Poiché la barra olimpica è semplicemente un pezzo di metallo, se è necessario stringere le piastre sulla barra, molto probabilmente il problema è che i collari. In primo luogo, assicurarsi che le piastre in uso sono dischi olimpici. Essi dovrebbero dire "Olimpico" sul piatto e hanno un buco di due pollici in cui si inserisce li sulla barra. Un piatto "Standard" ha un foro di un pollice, e ci possono essere altri piatti che hanno un buco di dimensioni errate. Se si mettono le piastre non olimpiche su una barra olimpica, essi non sia adatta o scivolare.
    E 'il Bar?

    Controllare la barra per essere sicuri le estremità non sono graffiati e deformate da usura e lacerazione produzione o poveri. Anche se avete le piastre corrette e collari, se la barra stessa è troppo usurato, è necessario sostituirlo. Uso di apparecchiature poveri può portare a lesioni.
    Il Collare è il colpevole

    Dopo queste brevi verifiche per possibili problemi collaterali, il principale responsabile di una libera olimpica peso deve essere controllato. Collari sono i blocchi previsti sulla barra che bloccare le piastre per la barra in modo che non scivolino. Quando mettere su un piatto, spingere il più lontano possibile verso il centro della barra (in cui si mettono le mani). C'è un anello sulla barra, bloccando la piastra di andare al centro della barra. La piastra deve essere spinto saldamente a questo. Spingere il collare alla piastra il più strettamente possibile. Assicuratevi di avere collari che sono fatti per la barra olimpica, altrimenti non si adatta. Prova a muovere la piastra. Se si muove, anche una moderata quantità, è necessario rilasciare il collare e spingere più stretto alla piastra. Se si muove ancora, potrebbe essere necessario acquistare nuovi collari
    tipi di collari

    Ci sono diversi tipi di collari,. Alcuni sono più pesanti, più affidabile e più costosa di altri. Collari sono raccomandati solo per pesi leggeri. Essi sono generalmente di plastica leggera con una molla metallica per contenere i pesi. Se si utilizzano questi, possono essere consumate. Essa può essere meglio per l'acquisto di un tipo diverso. La Chiave /Pin /albero /collare di compressione è di solito un tubo di metallo lungo circa due centimetri che utilizza una chiave a brugola per svitare /avvitare il collare. Leva di bloccaggio, ganascia o Okie collari di presa sono ferro duro o collari di plastica con una semplice leva che si spinge verso il basso per bloccarla al bar. Questo di solito è il migliore per garantire una perfetta aderenza.