| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stack Leukic & Nano Vapor

    MuscleTech produce e commercializza il Leukic integratore alimentare e l'integratore di pre-allenamento Nano Vapor. Leukic costituito principalmente da acido Leucina-ketoisocaproic, che MuscleTech sostiene assist assorbimento del essenziale leucina, che il corpo non può sintetizzare e deve essere ingerito. Scienziati in Dipartimenti di Biologia Umana e Scienze Movimento presso l'Istituto di Ricerca Nutrizione di Maastricht, hanno dimostrato che la leucina consumando impedisce al corpo di abbattere tessuto muscolare ma anche di aumentare la sintesi del tessuto muscolare. Nano Vapor contiene creatina, un enzima che accelera la produzione di energia nelle cellule muscolari, e precursori per la segnalazione di agente di ossido nitrico, che dice al corpo di inviare più sangue ai tessuti muscolari. È possibile impilare questi due prodotti seguendo le istruzioni riportate di seguito. Cose che ti serviranno
    Leukic
    Nano Vapor
    Acqua Foto pesi liberi o attrezzature esercizio
    Show More Istruzioni
    1

    Prendere Leukic presto nel giorno. MuscleTech afferma che si potrà ottenere i migliori risultati quando prende una porzione di Leukic appena ti svegli.
    2

    Drink Nano Vapor circa 15 minuti prima di sollevamento pesi. È possibile iniziare a acclimating Nano Vapor da partire con un misurino (una porzione) miscelati in 3-4 once di acqua fredda. Dopo sei diventato utilizzato per gli effetti di questo prodotto, è possibile aggiungere fino a due o tre palline in otto a dodici once di acqua. MuscleTech mette in guardia contro la presa più di tre palline in un periodo di 24 ore.
    3

    Consumare un'altra porzione di Leukic prima di allenamento con i pesi. Ciò contribuirà a stimolare le vie anabolizzanti attivati ​​dalla leucina a calci in quando hai finito l'allenamento. Bodybuilding.com scrittore Layne Norton afferma che un integratore di leucina sarebbe picco dei livelli ematici di leucina e contribuire, quindi, rapidamente attivare la crescita muscolare dopo gli allenamenti.
    4

    treno resistenza per almeno 45 minuti. Non vedrete gli effetti della costruzione del muscolo della supplementazione di leucina se non si impegna in allenamento di resistenza sufficiente a provocare le micro-rotture nei muscoli che stimolano la crescita. Lo studio condotto dal Nutrition Research Institute di Maastricht ha mostrato che l'allenamento di resistenza è stato essenziale per poter ricevere gli effetti benefici della supplementazione di leucina.
    5

    mangiare un pasto ad alto contenuto di proteine ​​e carboidrati entro 45 minuti del vostro allenamento. Se non si comincia consumare proteine ​​in questo breve lasso di tempo, il tuo corpo inizierà ad abbattere il proprio tessuto muscolare per riparare i muscoli appena allenati. Inoltre, la Nutrition Research Institute studio ha mostrato che la maggior parte dei guadagni sono state fatte da quegli atleti che hanno ingerito un pasto ricco di proteine ​​e carboidrati, più leucina subito dopo i loro allenamenti. Consumare un minimo di 30 grammi di proteine.