| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bio Force pesi

    Bio peso di formazione Forza è rivolto a tutti coloro che vogliono raggiungere la forma fisica senza uscire di casa. La macchina Bio Force, si basa su pulegge per fornire un allenamento di resistenza. La macchina Bio Force fornisce una limitata alternativa di entrare o la costruzione di una palestra. Tipi

    Ci sono due tipi di sistemi di forze Bio: TNT 1.7 e 2.2. La principale differenza tra i modelli è la quantità di resistenza disponibili. Il 1.7 ha 170 libbre. di resistenza, mentre il 2.2 ha 220. Il 2.2 è disponibile anche con schienale e seduta maniglie che non sono disponibili sul 1.7.
    Caratteristiche

    Il sistema Bio Force, offre più di 100 esercizi, tra cui l'estensione della gamba , bicipiti curl, tricipiti press-down, lat pull-down e preme farfalla. La macchina è disponibile anche con pesi regolabili. Poiché l'utente può regolare la quantità di resistenza così come gli esercizi in corso di esecuzione, la macchina Bio Force ha i suoi vantaggi nel corso di un viaggio in palestra o l'acquisto di una palestra di casa. | Photos.com Accessori

    La macchina Bio Force è dotato di diversi accessori, tra cui un manuale del proprietario in dettaglio vari esercizi, le tabelle di allenamento per uomini e donne e un DVD di allenamento che mostra una corretta forma e tecnica per i movimenti specifici. Bio Force offre anche diversi accessori venduti separatamente, tra cui le maniglie cromate, una corda tricipiti, imbracature del piede e un lettore DVD appositamente realizzati per il montaggio sulla macchina.
    Confronto prezzi

    Il Bio Force 1.7 è disponibile a partire da maggio 2010, per 899,99 dollari, che include il costo della spedizione. Il Bio Force 2.2 è disponibile per 999,50 dollari, che comprende anche la spedizione. Gli accessori opzionali rientrano tutti sotto $ 30, fatta eccezione per il lettore DVD --- che è disponibile per $ 219,99 --- e un pacchetto di accessori che è disponibile per 99,90 dollari.
    Esercizio Vantaggi

    Miglioramento della salute> cuore, una diminuzione del rischio di cancro e anche una migliore vita sessuale sono tra i vantaggi di seguire una routine di allenamento. La sfida nel raggiungimento di questi benefici viene da essere in grado di attaccare con una routine. Per molte persone, frequentando una palestra non è possibile a causa di vincoli di tempo o di risorse limitate. Avere un sistema a casa può beneficiare soprattutto coloro che sono impegnati a lavorare fuori, ma semplicemente non hanno le risorse o il tempo di andare in una palestra tradizionale.