| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Daisy Duke Butt Esercizi

    Daisy Duke è un primo termine usato per descrivere i pantaloncini indossati da un attrice televisiva attraente di nome Catherine Bach nella serie "Hazzard". Fondoschiena ben sviluppato della signora Bach ha ispirato gli altri a fare esercizi di testa come affondi, tratti tozzi e solleva la gamba posteriore. Tutto così anche loro possono indossare pantaloncini Daisy Duke senza troppo imbarazzo. Affondi

    Uno degli esercizi più semplici per farlo è affondi. Affondi può essere fatto senza attrezzature fantasia, senza un abbonamento a una palestra e quasi ovunque. Tutto ciò che serve è uno spazio sufficiente per essere in grado di intervenire con un piede di fronte all'altro in modo overreaching, come se si è 'affondo' in avanti in un passo da gigante. Si desidera mantenere questa posizione per un attimo prima di tirare la gamba sinistra dietro in avanti per recuperare. Ritrovare il vostro equilibrio e avviare il processo tutto da capo con l'altra gamba.

    Ripetere il processo per un totale di sei ripetizioni per gamba e poi prendere un periodo di riposo. Fare un totale di tre serie di sei ripetizioni al giorno per un rapido Daisy Duke look. Se l'equilibrio è difficile, si può tenere un ferroviario scala vicina o una sedia, come si affondo in avanti. Per aumentare la velocità di cui vedete i risultati, aggiungere un kg di peso a mano 5 o 10 per ogni mano, come si prende ogni affondo in avanti.
    Stretch Squat

    tratti Squat può anche essere fatto quasi ovunque, senza la necessità di un abbonamento a una palestra o attrezzature specializzate (in modo da avere più soldi da spendere per coloro Daisy Dukes!). Il tratto squat è qualcosa che probabilmente richiederà un certo grado di privacy, nonché gli indumenti che consente il movimento. A differenza di squat fatto da body builders professionisti, il tratto tozzo non utilizza un.

    Chiusura bilanciere le mani davanti e fare la tua spalla larghezza gambe divaricate, abbassare il vostro corpo più in basso verso il pavimento, come si può senza sollevare i talloni dei piedi. Tenere la posizione per circa 30 secondi a un minuto prima di alzarsi e ripetere il processo. Come affondi, tratti tozzi dovrebbe essere fatto in ripetizioni di sei per set, con un totale di 3 set al giorno.
    Ginocchio posteriore Leg Lift,

    inginocchiati gamba ascensori posteriori offrono un altro modo per rassodare il culo. Inginocchiarsi sul pavimento con i palmi delle mani sul pavimento sotto il braccio --- assicurarsi che essi sono estesi leggermente davanti delle spalle. Piegare il ginocchio e sollevare la gamba lentamente, con un piede piatto rivolto verso il soffitto. Abbassare il ginocchio piegato quasi fino a terra prima di ripetere l'esercizio. Tenere il ginocchio piegato e il piede piatto e di fronte al soffitto in ciascuno dei 10 to12 ripetizioni. Non appoggiare il ginocchio sul pavimento tra ripetizioni e fare in modo di mantenere la schiena dritta, non arcuato, per tutto l'esercizio per il massimo effetto culo. Ripetere l'esercizio per altra gamba.