| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Costruzione del muscolo Suggerimenti e consigli per le donne

    Le donne hanno bisogno di muscoli tanto quanto gli uomini. Massa muscolare magra aggiunge forza e la resistenza al corpo. Ci vuole anche meno spazio di grasso, che è l'energia immagazzinata inutilizzato. Gli uomini, invece, hanno naturalmente più massa muscolare. Pertanto, le donne potrebbero dover lavorare di più a costruirlo. Le donne che stanno pensando di sollevamento pesi per costruire il muscolo deve essere cauti di quanto di sollevare, cosa mangiare e le prospettive di aumentare di peso muscolare. Intenso pesi

    Se siete abituati ad usare pesi mano leggera per la resistenza durante gli esercizi di aerobica a base, imparare a sollevare pesi più pesanti. Scegli pesi che vi danno ad alta resistenza dopo sei a 10 ripetizioni. Se i pesi diventa più facile, mantenere il passaggio a quelli più pesanti. Finché si stanno sfidando i muscoli, essi ricostruire e ottenere più grande o più forte. Spingersi al punto di esaurimento, perché il bruciore si sente nei muscoli è l'acido lattico, che è la crescita muscolare stimolante.
    Bilanciare il tuo allenamento

    sollevamento pesi pesanti con gli stessi gruppi muscolari ogni giorno potrebbe effettivamente danneggiare e impedire la crescita. Sarà ancora bisogno di fare aerobica mirata o allenamenti cardiovascolari. E 'meglio metterli in tra giorni di sollevamento pesi, in modo che i muscoli avranno la possibilità di riposare e ricostruire.
    Misura Carboidrati

    non dovrebbe completamente ignorare i carboidrati. Non avendo abbastanza mentre la costruzione del muscolo può effettivamente danneggiare il vostro corpo, perché cercherà i carboidrati nei muscoli. Consumare almeno 2-3 grammi di carboidrati per chilo di peso corporeo al giorno. Scegliere i carboidrati complessi come i cereali integrali, perché il corpo li trasforma in energia sostenibile, a differenza di zuccheri semplici, che punta la vostra energia su e giù.
    Aumentare le proteine ​​

    aumentare il tuo l'assunzione di proteine, prima e dopo gli allenamenti. Proteina aiuta a creare gli aminoacidi che ricostruiscono le fibre muscolari in altri più grandi. Il più puro della proteina, meglio è. Whey Protein Isolate è del 95 per cento di proteine. E 'anche la migliore fonte di proteine ​​per dopo un allenamento perché assorbe nel corpo rapidamente e non richiede un sacco di energia del corpo di processo.
    Prospettive di peso

    può sembrare che non sta perdendo peso e può effettivamente aumentare di peso, mentre la costruzione del muscolo. Non concentrarsi su quanto si pesa durante la costruzione del muscolo. Invece, concentrarsi sul rapporto muscolo-to-grasso. Una donna può essere di cinque piedi, libbre cinque centimetri di altezza e 140, ma una dimensione di otto o di una taglia 12, a seconda di quanto il peso è magra, muscolo curve o grasso grumoso.