| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come compilare il Spartan Workout

    Comunemente conosciuta come la 300 Workout, lo spartano allenamento prende il nome dal strappati e muscoloso Spartani che ha recitato nel film "300". L'allenamento utilizzato dai principali attori e formatori in preparazione per il film incentrato sulla routine di body minimalista e pieno, ed è stato completato in appena 12 settimane per alcuni attori. Completamento del spartano allenamento richiede una routine di tutto il corpo composto da 300 ripetizioni fatte con il poco riposo possibile. Istruzioni
    1

    Completa 25 pull up su un rettilineo pull up bar con il palmo della mano rivolto verso il corpo e la larghezza delle spalle braccia a pezzi. Tirare il mento sopra la traversa, e abbassare il corpo fino a quando le braccia sono dritte in fondo.
    2

    Morto di risalita 135 £ 50 volte. Fare questo con una barra diritta e due piastre 45 chili. Sollevare il peso da terra con il vostro corpo più basso, mantenendo le ginocchia piegate e la schiena dritta. Sollevare il peso con le braccia tese fino a intorno alla vita e di utilizzare le gambe per portare il peso verso il basso.
    3

    Completa 50 piegamenti con le braccia alla larghezza delle spalle e la schiena dritta.
    4

    fare 50 salti box su una piattaforma da 24 pollici, saltare con entrambi i piedi per terra ogni volta. In piedi su un piede dalla pedana e la terra con entrambi i piedi sulla piattaforma, allo stesso tempo.
    5

    fare 50 tergicristalli pavimento. Completa questo che sul pavimento sulla schiena e in possesso di un £ 135 barra diritta in aria con le mani. Mantenere i bracci dritti e il peso in aria. Utilizzare i muscoli addominali per sollevare le gambe in aria, in una posizione perpendicolare al vostro corpo. Ascensore per il lato sinistro e dondolare le gambe a destra per completare una ripetizione.
    6

    Completa 50 ascensori puliti e premere con un chilo kettlebell 36. Do 25 con un braccio e 25 con l'altro braccio. Sollevare il kettlebell da terra per la spalla con un braccio e raddrizzare il braccio dritto verso l'alto in aria per completare una ripetizione.
    7

    Completa altri 25 pull up per terminare l'allenamento spartano.