| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire grandi muscoli del braccio

    Molte persone desiderano grandi muscoli del braccio per la maggiore forza e fiducia in se stessi. Mentre la costruzione di grandi muscoli del braccio richiede duro lavoro e dedizione, non è così difficile come si potrebbe immaginare. Una combinazione di un adeguato riposo, alimentazione sana e allenamento con i pesi può aiutare a raggiungere i vostri obiettivi. Istruzioni
    1

    lavorare sodo. Utilizzare il peso elevato, bassa metodo ripetizioni. Allena i tuoi muscoli del braccio ad esaurimento, con l'obiettivo di completare solo 12 ripetizioni la prima serie, 10 la seconda e la terza di otto. Usare la forma corretta e utilizzare uno spotter. Se si utilizza la forma impropria, non si otterrà muscolare nel modo che si desidera. Utilizzare gli esercizi che ti fanno piegare, estendere o sollevare le braccia per i frontali, laterali e posteriore del corpo.
    2

    non più di treno. I muscoli non si sviluppano durante gli allenamenti, si sviluppano durante il periodo di riposo. Lascia la tua muscoli almeno 48 ore tra gli allenamenti al fine di crescere più grande e più forte. Se le braccia sono doloranti, non si allenano in quel giorno. Dolore è un segno i muscoli del braccio sono ancora guarigione e crescita. Le braccia sopportare il peso di un sacco di uso durante il giorno e altri allenamenti, anche. Non forzare le braccia attraverso gli allenamenti non sono pronti per.
    3

    Mangiare una dieta ricca di cereali integrali, verdure, frutta e carni magre. Troppe proteine ​​può essere altrettanto dannoso come non abbastanza proteine. Cercate di evitare di consumare più di 1 grammo di proteine ​​per ogni chilo di peso corporeo magro.
    4

    Get adeguato riposo e il sonno. La crescita muscolare si verifica durante il sonno. Ottenere almeno otto ore di sonno per notte, al fine di garantire una crescita costante.
    5

    mantenere il lavoro cardio al minimo. Lavoro Endurance riduce il grasso corporeo e muscolare, inibendo la crescita. Dal momento che i muscoli delle braccia tendono ad essere più piccole rispetto agli altri principali gruppi muscolari, come la parte inferiore del corpo e muscoli del core, essi tendono ad essere il primo ad andare quando cardio è aumentata.