| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Attrezzature per esercizi avambraccio

    alcune attrezzature di base può aiutare a costruire i piccoli muscoli avambracci, che è la parte del braccio tra il gomito e il polso. Molti bodybuilder vogliono aver definito gli avambracci, perché a loro piace il loro modo di guardare, ma la forza dell'avambraccio è importante anche per la forza di presa, che può aiutare ad afferrare una mazza da golf o una mazza da baseball, o alle maniglie grip in arrampicata su roccia. Manubri

    manubri sono anche noti come pesi a mano. Scegli manubri in un peso che è possibile gestire senza troppe tensioni, ma che pone anche una sfida durante gli allenamenti. Un buon esercizio avambraccio con manubri è di tenere uno in ogni mano a livello della vita, con i gomiti indietro, e poi di ruotare i polsi in modo che si capovolgere i manubri 180 gradi, dalla fronte fino a verso il basso. Eseguire come molte ripetizioni di questo, come si può.
    Bilanciere

    un bilanciere è una speciale barra su cui è possibile impilare i pesi rotondi. Per gli esercizi avambraccio, si potrebbe desiderare di utilizzare solo il bar, senza pesi aggiuntivi collegati. Stare tenendo la barra con le braccia stese verso il basso, le mani un po 'più ampia larghezza dell'anca a parte e le nocche rivolte di fronte a voi. Tirare lentamente la barra in un ricciolo, fino a quando gli avambracci siano paralleli al pavimento. Come numero di volte possibile Inferiore e ripetere. | Photos.com Cavi

    cavi che si estendono con la resistenza sono un utile strumento per la costruzione di forza dell'avambraccio. Di dare o togliere il lasco dal cavo, si può facilmente regolare il livello di resistenza per il vostro allenamento. Con il centro del cavo sotto i piedi, afferrare una maniglia con ciascuna mano. Con i palmi rivolti verso l'alto, arricciare le mani dai polsi, senza muovere alcuna parte del braccio superiore del polso.
    Mano Pinze

    Una pinza mano è un piccolo pezzo di materiale che fornisce la resistenza come si spremere i suoi due manici con una sola mano. Una bobina metallica che collega i due manici fornisce la resistenza. Stringere la morsa ripetutamente a lavorare la tua mano e muscoli dell'avambraccio. Pinze a mano sono piccolo e portatile, che consente di prendere il vostro allenamento di routine avambraccio da nessuna parte.