| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cinque Precauzioni di sicurezza per il sollevamento pesi

    Sollevamento pesi è un modo per costruire e il tono muscolare e migliorare il vostro aspetto generale. Secondo la Mayo Clinic, allenamento con i pesi aiuta anche a combattere la perdita di massa muscolare legata all'età. Se avete intenzione di iniziare la formazione di peso, non solo è necessario per parlare con il vostro medico per garantire che sei sano abbastanza per farlo, ma si deve anche prendere precauzioni di sicurezza. E 'importante prendere precauzioni di sicurezza durante il sollevamento pesi per evitare lesioni gravi e di ottenere il massimo dalla vostra sessione di allenamento con i pesi. Aspetta fino a quando sei Old Enough

    Secondo medico di famiglia, è importante aspettare finché non si è almeno il 15 per iniziare la formazione di peso. A 15 anni di età, il corpo della persona media è ben sviluppata abbastanza per iniziare la formazione di peso senza causare danni alle ossa, articolazioni e muscoli. Sollevamento prima dei 15 anni mette sforzo eccessivo sulle ossa sottosviluppati e articolazioni, che li mette a rischio più elevato di infortuni e problemi legati all'età in futuro.
    Riscaldare e raffreddare

    Sempre e raffreddare prima e dopo una sessione di allenamento con i pesi. Il riscaldamento, il raffreddamento e stretching riduce il rischio di lesioni perché ottiene il sangue che scorre attraverso i muscoli in anticipo. Questo flusso di sangue preps i muscoli per lo sforzo che stanno per subire.
    Corretta respirazione

    Una corretta respirazione è essenziale durante il sollevamento pesi. Secondo Bally Total Fitness, se si tiene il fiato mentre il sollevamento pesi si potrebbe cominciare ad avere capogiri o addirittura svenire. Questo perché trattenere il respiro aumenta la pressione sanguigna e priva il cervello di ossigeno. Focus sul espirare durante lo sforzo principale dell'esercizio, sollevare il peso, e l'inalazione durante la fase in cui si tiene o consentire il peso verso il basso.
    Spotter

    hanno sempre un spotter quando stai sollevamento pesi. Un spotter è qualcuno che sta a guardare mentre si sta sollevando per garantire la vostra sicurezza dovrebbe a corto di energia. Il spotter sarà intervenire e prendere il peso da voi o aiutare a facilitare di nuovo verso il basso in modo che non si facesse male se hai spinto troppo lontano.
    Postura

    Assicurarsi che si sta sollevando con una postura corretta per evitare infortuni. Tenere sempre la spina dorsale neutrale, addominali pienamente impegnati e le ginocchia leggermente piegate durante il sollevamento. Non permettere mai che le articolazioni di bloccare e non si piegano ai fianchi per prendere un peso da terra. Sempre lentamente messo un peso indietro e non consentono il peso di oscillare o scatto in posizione come questo può ferire gravemente i muscoli e le articolazioni.

    Referenze
    < li> Mayo Clinic: Peso di formazione
      medico di famiglia: pesi e pesistica sicurezza
      Bally Total Fitness: Allenamento con i pesi per la sicurezza e consigli   Freedom Fly: Precauzioni di sicurezza e Base Gym Sicurezza