| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche per Come utilizzare macchine di sollevamento pesi

    Un viaggio al vostro locale palestra può essere una prospettiva scoraggiante quando si visualizza la moltitudine di macchine per sollevamento pesi disponibili. Tuttavia, se si prendono misure adeguate si può ottenere un allenamento efficace utilizzo di macchinari di sollevamento pesi per aiutare a costruire massa muscolare. Ci sono tecniche comuni che è possibile applicare a qualsiasi delle varie macchine di sollevamento pesi disponibili nella maggior parte delle palestre al fine di massimizzare l'efficacia. Consultare sempre il proprio medico prima di iniziare qualsiasi programma di sollevamento pesi. Corretta forma

    saperne forma corretta da un esperto addestratore fisico su ogni macchina che si intende utilizzare. La forma corretta è obbligatoria per ottenere il massimo risultato ed evitare lesioni durante l'utilizzo della macchina di sollevamento pesi. Quando prima imparare la corretta forma su una macchina, utilizzare il peso più basso disponibile in modo che si può sperimentare in modo sicuro fino a quando non hai imparato la forma corretta. Questo permette ai muscoli di apprendere che una corretta forma senza sforzo in modo da ricevere la massima efficacia quando si fa esercizio con la macchina. Se ritieni che il tuo modulo comincia a scivolare quando si esercita su una macchina di sollevamento pesi, fermarsi e fare una pausa per evitare infortuni.
    Corretta respirazione

    Mantenere i modelli di respirazione corretta quando si utilizza una macchina per il sollevamento pesi. Respirazione corretta può causare stordimento, vertigini e anche svenimenti perché priva il cervello di ossigeno durante una attività intensa. Per evitare questi sintomi, non trattenere mai il respiro quando si utilizza una macchina di sollevamento pesi; espirare sempre come si esercita la maggior forza e inalare come si rilascia. Se diventi fiato, fare una pausa fino a quando si è in grado di mantenere una corretta respirazione.
    Avviare Luce

    Inizia con un peso più leggero di quello che si assume che 'll bisogno e spostare lentamente fino ad un peso più pesante di trovare la vostra gamma ideale. Avvio di un esercizio con un peso eccessivo può danneggiare gravemente i muscoli, articolazioni e tendini. Una buona regola è quella di iniziare con la metà di quello che si sospetta che sarete in grado di gestire e di fare un paio di ripetizioni per assicurarsi che i vostri muscoli prendono bene al peso. Dopo un paio di ripetizioni, spostare il peso un po 'fino a trovare un punto di sosta appropriato.