| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Intervallo di allenamenti di forza

    forza di formazione Interval è un modo efficace per aumentare il metabolismo e bruciare il grasso corporeo. Secondo Bodybuilding.com, interval training con i pesi più pesanti e ripetizioni più basse, brucia più calorie e mantiene il metabolismo elevato più a seguito di un allenamento di allenamento con i pesi più bassi e ripetizioni più elevate. La forza di formazione intervallo può bruciare gran numero di calorie e impedisce al corpo di perdere muscolo. Eseguire ripetizioni basse

    Quando la formazione con i pesi con il metodo di allenamento forza intervallo, è importante per mantenere il vostro ripetizioni basso. Aggiungere abbastanza peso con ogni esercizio per consentire solo 8 a 10 ripetizioni di ogni mossa. Utilizzando pesi pesanti in questo modo vi aiuterà a mantenere la dimensione del muscolo, e l'allenamento intervallo di stile non mancherà di tenere la frequenza cardiaca nel range più alto. Come si ottiene più in forma, aumentare la quantità di peso che si sta utilizzando con ogni esercizio. Le ultime tre ripetizioni dovrebbero essere molto difficile da eseguire con questo stile di allenamento.
    Usa Compound Movimenti

    Per ottenere il massimo da uno stile di allenamento di forza intervallo, incorporare composto o movimenti multi-giunto nel vostro programma di allenamento. Un serio cambiamento nel metabolismo è necessario se si vuole perdere grasso corporeo, ed è meglio raggiunto utilizzando grandi movimenti che richiedono il massimo sforzo dal corpo.

    Scegliete gli esercizi che richiedono l'uso di tanti muscoli possibili in uno spostare. Un esempio di questo potrebbe includere l'esecuzione di push-up per 10 ripetizioni e muoversi immediatamente in affondi a piedi durante l'esecuzione di curl per i bicipiti con i manubri per la resistenza.
    Circuit Training

    Incorporare circuit training stile nel vostro allenamento per i benefici cardiovascolari. Raggruppare gli esercizi insieme in questo modo manterrà la frequenza cardiaca elevata durante l'intero allenamento. Prendere poco o nessun riposo tra gli esercizi, e fermarsi a riposare solo dopo che l'intero set è completo. Riposare per circa 40-60 secondi tra le serie per risultati ottimali. Usare la forma corretta durante l'esecuzione di esercizi; set di una volta fatica a, le lesioni sono più probabilità di verificarsi

    forza allenamenti che incorporano queste tecniche sono estremamente esigenti.. Molti atleti non eseguono qualsiasi altra forma di esercizio cardiovascolare, mentre la formazione in questo modo. Altri tagliavano loro esercizio cardiovascolare del 50 per cento, mentre sono l'allenamento della forza con queste tecniche.