| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni Palestra di potenza

    Il Power Tower Home Gym è un pezzo di materiale che consente di eseguire diversi esercizi e lavorare diversi gruppi muscolari. Si può rafforzare la vostra gran dorsale (l'ampio muscolo della schiena), trapezio (sul collo, spalle e schiena), rombi (sul retro), bicipiti, tricipiti, deltoidi, addominali e muscoli del petto. Gli esercizi che si eseguono usa il peso del corpo come resistenza, ma questo può rendere difficile per certi esercizi sollevatori prime armi. Un osservatore può essere richiesto di aiutare l'utente attraverso ogni passaggio che non si può eseguire sotto la propria forza. Istruzioni
    capitano Chair
    1

    stand rivolto verso la macchina con i piedi sul gradino-up bar. Posizionare la schiena contro lo schienale imbottito e posto le braccia sui braccioli imbottiti. Afferrare i titolari della mano in modo che i palmi delle mani uno di fronte all'altro.
    2

    Passo fuori i resti step-up in modo che i piedi pendono verso il pavimento e il peso del corpo è sostenuto dal bracciolo e schienale.
    3

    tirare le ginocchia verso il petto piegando le ginocchia e flettendo le anche.
    4

    Abbassare le gambe schiena verso il pavimento una volta che la coscia è parallelo al pavimento. Questo esercizio mira i muscoli addominali.
    Tuffi
    5

    Stand di fronte alla Torre di potenza con i piedi sui resti step-up.
    6

    Grip gli allegati mano paralleli in modo che le braccia sono alla larghezza delle spalle.
    7

    estendere le braccia in modo che siano dritti ei piedi non sono più sulle pedane. Incrociate le ginocchia dietro di voi. Le braccia devono essere ora sostenendo il peso del corpo.
    8

    abbassare il vostro corpo verso il pavimento piegando i gomiti e leggermente proteso in avanti. Continuare ad abbassare fino a quando le braccia sono parallele al pavimento.
    9

    Press up, utilizzando i tricipiti e il petto, fino a quando le braccia sono quasi completamente distese. Continuare il movimento verso il basso e verso l'alto fino a quando il numero desiderato di ripetizioni è completata.
    Pull-ups
    10

    stand di fronte alla torre di potere con i piedi per step-up riposa.
    11

    Grip il pull-up bar sopra di voi, estendendo le braccia in modo che siano dovrebbero larghezza delle spalle. Si consiglia di utilizzare la presa in pronazione quando presa al bar. Assicurarsi che le dita e pollici circondare perfettamente il bar.
    12

    Togliere i piedi dal step-up appoggia in modo che il vostro corpo si blocca con il peso del corpo sostenuto da le braccia.
    13

    Tirare il vostro corpo verso il bar piegando i gomiti e portando insieme le scapole. Questo userà i dorsali, trappole, rombi e bicipiti muscoli. Continuare a sollevare fino a quando il mento è in linea con il pull-up bar.
    14

    abbassare il vostro corpo fino a quando le braccia sono in piena estensione. Continuate verso l'alto tirando-motion e poi rilassarsi fino a completare il numero desiderato di ripetizioni.