| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo di potenza

    po 'di lavoro fuori per rimanere in buona salute, mentre altri cercano la massa muscolare pura e di massa. Per coloro che cercano di costruire la forza e la potenza nei muscoli, tecniche di allenamento e le routine di mangiare sono diversi. Con una dieta adeguata, un sacco di riposo e di esercizi progettati per la costruzione di forza invece di bulking up, potenza muscolare è realizzabile. L'uso frequente e lungo termine di allenamenti specifici, integratori vitaminici e di uno stile di vita sano si traducono in potenza e forza nel dedicata. Istruzioni
    1

    impegnarsi nella formazione di resistenza. Training di resistenza è costituito da ripetizioni di gruppi di esercizi. Per esempio, si potrebbe fare 10 ripetizioni di una serie di cinque esercizi, come la punzonatura o push-up. Low impostare intervalli con ripetizioni alte velocità e agilità costruire. Per forza bruta, prova più serie con basse ripetizioni, come gruppi di cinque con cinque ripetizioni.
    2

    Prendere integratori vitaminici e minerali. Potassio, calcio, magnesio e fosforo muscoli contribuiscono efficacemente contratto. La vitamina C supporta il collagene e l'elastina, che aiutano a costruire la struttura muscolare, e aiuta a mantenere il sangue che trasporta l'ossigeno ai muscoli, sano. La mancanza di vitamina B può portare alla mancanza di coordinazione muscolare, quindi assicuratevi di avere un sacco di che, troppo.
    3

    muscoli delle gambe di lavoro con esercizi di peso corporeo. Esercizi di peso corporeo, come squat e stretching isometrico, i muscoli di lavoro senza mettere sotto pericolosa sulle ginocchia e schiena, che può provocare lesioni.
    4

    mangiare una dieta progettata per la costruzione muscolare. Proteina contiene gli aminoacidi necessari per la forza muscolare. Mangiare cibi ricchi di proteine, come latte, uova e carne ad ogni pasto. I pasti devono essere piccoli e mangiato sei volte al giorno per fornire una costante fonte di proteine.