| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un rack di peso

    Un rack di peso per la vostra palestra di casa può essere costoso per l'acquisto, tuttavia è possibile risparmiare un sacco di soldi se si sceglie di costruire da soli. Tutto ciò che serve sono le traverse e telaio di supporto per il power rack. È possibile costruire il proprio banco di peso con materiali provenienti da un negozio di ferramenta, o si può anche avere alcuni articoli nel tuo garage che avrebbe funzionato altrettanto bene. Costruire il proprio rack di peso eliminerà la coda in palestra e di ridurre i costi spesi per l'adesione. Cose che ti serviranno
    Compensati, 2x6 pollici (2) per più piccolo pezzo di legno
    Viti per cartongesso
    Blocchi in calcestruzzo
    telaio di supporto
    barre trasversali
    Bulloni
    Rondelle
    Nuts
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Misura quanto in alto si desidera che il rack di peso di essere. Si consiglia di utilizzare due schede di 2x6 pollici. Il compensato è noto per la sua robustezza e sarebbe una buona scelta.
    2

    Posizionare il lato schede a fianco. Inserire un piccolo pezzo di legno sul lato inferiore della scheda e fissarla con le viti del muro a secco. Assicurarsi che le viti siano rivolte verso il basso in modo che le punte delle viti non siano rivolti verso di voi quando si utilizza il rack.
    3

    Verifica il tuo banco di robustezza. Aggiungere blocchi di cemento, come il supporto per il rack di peso. È possibile utilizzare due o tre blocchi di cemento su ciascun lato del rack per aggiungere il supporto e l'altezza.
    4

    Posizionare il supporto del telaio e traverse sul pavimento per un facile montaggio.
    5

    Posizionare il rack supporta in modo che siano paralleli, e collegarli alla base inserendo le viti nei fori. Avvitare le rondelle e dadi ermeticamente.
    6

    Posizionare il supporto del telaio in posizione verticale sopra la panca pesi.
    7

    Montare il supporto nella parte inferiore del telaio base. Inserire i bulloni e le rondelle nella base per fissare la forma.
    8

    Fissare le barre trasversali al supporto installando i dadi e bulloni nei fori e usando la mano per stringere saldamente.