| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come pulire Rust Off Pesi

    Allenamento con i pesi arrugginiti può essere pericoloso per l'utente. È essenziale che qualsiasi forma di ruggine viene trattata tempestivamente. È possibile rimuovere la ruggine e prevenire ulteriori occorrenze con l'uso di uno dei due un prodotto commerciale o di oggetti trovati in casa. Cose che ti serviranno
    Guanti di gomma
    ruggine rimozione product Clean panno
    Carta vetrata o lana d'acciaio
    Aceto Bicarbonato di sodio
    Show More Istruzioni

    1

    Rimuovere i pesi con attenzione dalla barra di metallo su cui si siede, se applicabile. Fare attenzione a non farli cadere in piedi, in quanto possono essere molto pesanti.
    2

    pulire ed eliminare i pesi con un panno asciutto. Rimuovere eventuali scaglie arrugginite dalla superficie.
    3

    Strofinare i pesi con carta abrasiva di alta qualità con una grana grossa o lana d'acciaio. Questo consente di eliminare ogni ruggine ancora seduto sulla superficie dei pesi.
    4

    Utilizzare un prodotto commerciale ruggine. I prodotti etichettati "verde" e "biologico" tendono ad essere meno tossico. Ad esempio, Magico Ruggine da Back to Nature. Altri tipi di togliere includono Rust Aid Ruggine e Boeshield T-9 Protezione dalla ruggine Cleaner.
    5

    utilizzare una miscela di aceto e bicarbonato di sodio, se non volete spendere soldi per un prodotto commerciale. Ciò tende a funzionare ugualmente bene. Versate l'aceto sul peso direttamente e macchia la ruggine con lana d'acciaio o carta vetrata. Ora è possibile pulire i residui con un panno pulito. In alternativa, è possibile creare una pasta di bicarbonato di sodio e acqua e strofinare sulla superficie dei pesi in cui la ruggine ha accumulato. Lasciare a sedere sulla superficie per un paio di minuti e poi pulirli con un panno pulito.
    6

    Indossate i guanti di gomma, pronto a lavorare sui vostri pesi in una zona ben ventilata. Se non si desidera un luogo chiuso, come si prevede di utilizzare prodotti chimici.
    7

    Applicare il detergente ruggine sulla superficie dei pesi e macchia energicamente per eliminare la ruggine.

    8

    eliminare ogni residuo di sostanze chimiche in eccesso e la ruggine con un panno pulito.