| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa avete bisogno per un Home Gym

    Mantenere i vostri aumenta personal fitness vostro aspetto, aumenta il metabolismo, rafforza le ossa, stabilizza la pressione sanguigna, abbassa il colesterolo cattivo, riduce il rischio di problemi cardiaci, sviluppa fiducia in se stessi e aiuta a dormire meglio . I componenti che costituiscono completa forma fisica sono la composizione corporea, la resistenza cardiovascolare, la forza muscolare, la potenza e la resistenza, la flessibilità, la velocità, l'agilità, l'equilibrio e le capacità motorie. Una palestra di casa di qualità deve includere apparecchiature che consentono di allenare e migliorare in tutti questi aspetti di fitness personale. Flessibilità

    stretching migliora la flessibilità, e si estende dovrebbe essere un precursore di ogni allenamento per agile le articolazioni e muscoli per evitare lesioni. Una stuoia di allungare su è un must in ogni palestra di casa. Inoltre, altri esercizi come sit-up e crunch stomaco sono facilitate da una stuoia.
    Bruciare i grassi

    attività cardiovascolari come la corsa, l'aerobica, il ciclismo e il canottaggio utilizzare l'ossigeno, che brucia la composizione del grasso corporeo e migliora. Attrezzature come cyclette, nastri allenamento aerobico, tapis roulant e vogatori facilitare un efficace allenamento cardiovascolare.
    Muscle Building

    Forza di formazione migliora la potenza della moto . Perché ci sono molti muscoli diversi di essere rafforzato nel vostro corpo, e per migliorare la resistenza di questi muscoli richiede svariati esercizi, investire in manubri, pesi alle caviglie, una palla medica e un banco di peso regolabile, piuttosto che l'acquisto di una macchina bodybuilding costoso. Tuttavia, se si vuole una macchina bodybuilding come parte della vostra palestra di casa, scegliere uno che può essere utilizzato in diversi modi per indirizzare molti muscoli diversi. Quelli con sistemi di pulegge avanzati tendono ad avere più svariate applicazioni con cui è possibile sviluppare un regime di allenamento più completo.
    Di addestramento di velocità

    velocità è un componente di ogni sport. Corsa veloce, corsa ad alta ginocchio e trapani scaletta tutti esaltano i muscoli che sono associati a muoversi rapidamente. Aggiungi una scala di corda per te palestra di casa, o dipingere una forma scaletta sul pavimento della palestra. Utilizzando la scala di praticare rapidamente i piedi si muovono in diversi modelli e toccare le dita dei piedi a diversi punti della scala è un trapano usato comunemente da allenatori sportivi per aumentare la velocità dei loro membri del team.
    Balance

    equilibrio e agilità vanno di pari passo. E 'importante mantenere un buon equilibrio, soprattutto come l'età e vuole evitare cadute e infortuni. Sfere di esercitazione, dischi equilibrio, l'equilibrio travi schiuma, pannelli bilancieri, capsule di bilanciamento e corde per saltare fare aggiunte poco costoso per la vostra palestra di casa che possono migliorare l'agilità e l'equilibrio.
    Riflessi

    Buone capacità motorie possono essere migliorate attraverso la pratica. Disporre di attrezzature sportive nella tua palestra che ti permette di partecipare a sport frenetico come il tennis, badminton, hockey e squash. Inoltre, un sacco boxe velocità è una grande aggiunta alla tua palestra che vi aiuterà a perfezionare le abilità motorie e far avanzare i vostri riflessi.