| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenamento il Pecs

    I pettorali, abbreviazione di grande pettorale, sono i muscoli dominanti della parte superiore del torace. Per risolvere questi muscoli è necessario eseguire esercizi che utilizzano un movimento a spinta o che richiedono il movimento delle braccia verso l'interno. I pettorali possono essere addestrati in tre modi: bilancieri, manubri e pesi del corpo. Mentre ci sono molti esercizi che prendono di mira i pettorali, questo articoli si concentrerà su tre: panca piana, petto volare e spingere verso l'alto. Cose che ti serviranno
    abbonamento a una palestra o pesi liberi Set | Spotter
    Mostra più istruzioni
    Bench Press
    1

    sdraiarsi su una panchina. La parte posteriore della testa, le spalle e la testa deve essere a contatto con la panca ei piedi devono essere ben piantati per terra.
    2

    Afferrare la barra con la mano leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle.

    3

    Sollevare la barra di fuori del rack. Abbassare la barra verso il basso sotto controllo come si respira dentro
    4

    volta i gomiti vengono incollati in un angolo di 90 gradi al pavimento o al bar è di toccare il petto sotto la linea capezzolo (a seconda di quale si viene prima), mettere in pausa e premere la barra back up. Essere sicuri di mantenere i punti di contatto in panchina e tenere i piedi piantati per terra.
    Busto Flys
    5

    Sdraiati su una panca come per la distensione su panca.
    6

    Tenere un manubrio in ogni mano con le braccia verso l'alto che puntano al soffitto, i palmi delle mani si trovano ad affrontare un altro avvincente i manubri e i gomiti sono rivolti verso l'esterno.

    7

    prendere lentamente le braccia a pezzi mantenendoli vicino a diritto. Abbassare giù fino a che non sono parallele al pavimento.
    8

    Contratto vostri pettorali e portare i pesi di back up senza farli toccare in alto. Nella parte superiore, stringere i tuoi pettorali prima di abbassare loro di ripetere.
    Push Up
    9

    Brace te su mani e piedi. Il peso del corpo deve essere equamente bilanciato tra le vostre mani e piedi, entrambi i quali devono essere distanziate in modo uniforme e confortevole. La schiena deve essere dritta e parallela al pavimento, mentre gli addominali sono stretti.
    10

    abbassare il vostro corpo verso il basso fino a quando il petto è a pochi centimetri dal pavimento poi pausa.
    11

    Premere te il backup e tornare alla posizione di partenza.