| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex Leg Press Istruzioni

    Bowflex è un produttore di attrezzature da palestra a casa. Bowflex offrono agli utenti multi-palestre la capacità di eseguire un allenamento di resistenza totale del corpo. La leg press è un esercizio di resistenza popolare mira i muscoli posteriori della coscia, quadricipiti, adduttori e glutei (cosce, fianchi e sedere). Incorporando la leg press nella vostra routine di allenamento aiuterà forma e tonificare queste aree problematiche comuni, e contribuirà a migliorare l'accelerazione, saltare altezza, equilibrio e agilità. Durante l'esecuzione di ogni esercizio di resistenza, è importante eseguire la tecnica e il lavoro corretto entro le capacità del vostro corpo per evitare lesioni. Istruzioni
    1

    impostare la posizione della puleggia a "restringere". Rimuovere la panca e sganciare la seduta di canottaggio.
    2

    Sedersi sul sedile di fronte a remi le barre di potenza. Fissare e regolare la cinghia leg press, passando dietro la schiena prima di collegarlo ai cavi. Assicurarsi che il nastro è fissato intorno al bacino, non la zona lombare.
    3

    mettere i piedi sulle pedane. Raddrizzare le gambe fino a quando sono quasi bloccati al ginocchio. Mantenere alto nel tronco e mantenere il vostro tronco fissato contraendo il vostro core, o addominali interne. Lasciate riposare le mani lungo i fianchi. Questa è la posizione di partenza.
    4

    piegare le ginocchia, abbassati lentamente verso le barre di potenza. Mantenere una buona postura della colonna vertebrale con un leggero arco nella parte bassa della schiena. Una volta in un angolo di 90 gradi, iniziare a spingere indietro lungo la ferrovia, si estende lentamente le gambe fino a quando sono quasi completamente estesi. Non bloccare le ginocchia come questo può mettere troppo stress sul giunto, con rischio di lesioni. Espirare mentre si spinge.
    5

    eseguire tre o quattro serie da otto a 20 ripetizioni, a seconda della capacità del vostro corpo. Lasciare che il tempo di riposo adeguato (circa 48 ore) prima di eseguire di nuovo il leg press.