| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso e muscolo di guadagno con integratori

    Perdita di peso supplementi sono una parte importante di qualsiasi programma di fitness guadagnando muscolare, perché gli integratori forniscono il necessario livello di sostanze nutritive e minerali durante un regime di dieta speciale. Gli integratori possono fornire vitamine, minerali, proteine ​​e altri nutrienti indispensabili che il vostro corpo non può fare a meno. Spesso non è possibile fornire questi nutrienti naturalmente e questo è il motivo per cui è importante prendere muscolo guadagnando e perdita di peso supplementi. Supplementi sono disponibili in varie forme, come frullati, barrette energetiche, bevande energetiche e polveri. Cose che ti serviranno
    latte Perdita di peso scuotere polvere
    latte o succedanei del latte
    proteine ​​in polvere
    Acqua Foto Energia bar
    Mostra più istruzioni
    1

    Mescolare la perdita di peso frullato in polvere con latte, acqua o altri sostituti del latte seguendo le istruzioni del produttore sulla confezione. Bere la miscela mezz'ora prima del vostro allenamento programmato. Supplementi vi aiuterà a bruciare i grassi più velocemente e costruire il muscolo più veloce.
    2

    Mescolare la polvere di proteine ​​con latte, acqua o altri sostituti del latte seguendo le istruzioni del produttore sulla confezione. Proteina aiuta a costruire i muscoli, ma non bere più proteine ​​rispetto alla quantità prescritta sulla confezione, in quanto questo può essere dannoso per il tuo corpo. Bere la miscela proteica mezz'ora prima di allenamento e fare l'allenamento come al solito.
    3

    Prendere amminoacidi almeno tre volte al giorno. Gli aminoacidi aiutano a riparare e costruire i muscoli, mentre facendo gli allenamenti. È facile prendere amminoacidi in forma di capsule. Leggere le etichette per dosaggio raccomandato, come tutte le pillole si differenziano a seconda del loro produttori.
    4

    Mangia siero di latte, che aiuta la crescita muscolare naturale attraverso l'esercizio. Siero di latte è una forma di proteine ​​e si può mescolare con latte, acqua o qualsiasi sostituto del latte. Miscelare 25 grammi di siero di latte con 8 once di frullato al giorno e bere mezz'ora prima dell'allenamento.
    5

    mangiare barrette energetiche e bere bevande energetiche durante l'allenamento. Si può dare una spinta quando ci si sente come non si può continuare con l'esercizio.
    6

    Prendere multivitaminici e minerali capsule dopo il pasto principale, una volta al giorno. La vitamina C favorisce un forte sistema immunitario, mentre il ferro, calcio e magnesio aiutano a recuperare le forze dopo gli allenamenti.