| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rinforzare Your Arms

    esercizi braccio sono progettati per isolare i deltoidi, bicipiti, tricipiti e avambracci - i quattro principali muscoli del braccio. Alcuni esercizi braccio, come il push-up, fare un buon lavoro di costruzione di tutti e quattro di questi muscoli, mentre altri, come i riccioli bicipite, bersaglio un muscolo. Un allenamento braccia tutto tondo comprenderà esercizi di ogni categoria. Costruire la massa muscolare, perforam un basso numero di ripetizioni con una grande quantità di peso. Cose che ti serviranno
    manubri (£ 5. Fino a 100 libbre.) Per pull-up bar
    Mostra più istruzioni
    1

    Trovare un posto dove si può lavorare costantemente fuori senza distrazioni. Questo potrebbe essere il tuo garage, cortile, a scuola o di una palestra locale. Assicurarsi di avere accesso ad una selezione di pesi che misura il vostro livello di forza. Potreste scoprire che è meglio comprare un paio di manubri leggeri e di lavoro a casa per pompare le braccia invece di pagare per un abbonamento a una palestra.
    2

    eseguire riccioli bicipite. Questo è un esercizio che gli obiettivi del bicipite. Eseguire tenendo manubri al vostro fianco e curling i pesi verso le spalle. Il gomito dovrebbe rimanere stabile, e si dovrebbe essere utilizzando solo gli avambracci e bicipiti per sollevare i pesi. È inoltre possibile eseguire questo esercizio mettendo pesi su una barra EZ ricciolo. Fate 3-5 serie di 4-6 ripetizioni. Eseguire riccioli tre volte a settimana.
    3

    fare flessioni. Esecuzione di push-up è un modo time-tested per rinforzare le braccia, ma anche di colpire i muscoli pettorali. Uno dei vantaggi di push-up è che può essere fatto praticamente ovunque. Un buon regime di push-up è quello di fare 10 serie di ripetizioni come molti come si può. Riposo tra ogni serie il tempo lo ha preso per completare il set precedente. Fare flessioni, almeno tre, ma non più di cinque volte alla settimana.
    4

    fare pull-up. Pull-up rafforzare tutti i muscoli tra le tue braccia e contribuire a costruire definizione. È possibile eseguire pull-up su tutti i tipi di oggetti, come un ramo d'albero o un palo di metallo orizzontale, oppure si può costruire il proprio bar pull-up a casa. Variare i muscoli che si bersaglio passando tra marinara e subdolo grip. Fate circa cinque insiemi di ripetizioni come molti come si può 4-5 volte a settimana.