| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un tricipiti Cut

    E 'facile concentrarsi sui muscoli che sono facilmente visibili, come i bicipiti e le spalle, quando in via di sviluppo muscolare. Tuttavia, sviluppare tricipiti forti e tonica è parte di raggiungere le braccia perfette. I muscoli tricipiti estendono lungo la parte posteriore del braccio dalla spalla al gomito. Essi rappresentano i due terzi della parte superiore del braccio e aiutare i gomiti e si estendono le braccia si muovono all'indietro. Con l'età i tricipiti cominciano a perdere il tono muscolare e può diventare flaccido. Tuttavia, un regime di fitness che include esercizi che lavorano i tricipiti vi aiuterà a incrementare la forza e la definizione dei muscoli. Cose che ti serviranno
    Dips tricipiti:
    superficie piatta e bassa (come una sedia o un gradino) per tangenti tricipiti:
    Un leggero manubrio
    piatta superficie di ginocchio-alta (come ad come una sedia) economici Mostra più istruzioni
    Tricipiti Dips
    1

    sedersi con la schiena a un elemento elevata con una superficie piana. Posizionare le braccia dietro di voi e porre il palmo della mano verso il basso sulla superficie in modo che le dita devono affrontare il vostro corpo.
    2

    Spazio tue braccia in modo che siano leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Mettere le gambe di fronte al vostro corpo e piegare le ginocchia in modo che siano in un angolo di 90 gradi.
    3

    Grip la superficie con le dita. Raddrizzare le braccia, come si solleva le gambe e glutei da terra.
    4

    Abbassare lentamente il corpo a terra piegando le braccia. Arresto poco meno di toccare il pavimento.
    5

    Raddrizzare nuovamente le braccia per sollevare il corpo. Focus su utilizzando i tricipiti per alimentare il movimento piuttosto che le gambe e fianchi.
    6

    Ripetere l'intero movimento prima di ogni ripetizione. Eseguire tre serie da 15 a 20 ripetizioni.
    Tricipiti Tangenti
    7

    Tenere il manubrio con la mano destra o sinistra. Posizionare la mano in modo che il palmo affronta il tuo corpo.
    8

    Posiziona il ginocchio opposto sulla superficie piana e piegare in avanti fino a quando la schiena è dritta. Posizionare il palmo della mano libera in piano sulla superficie di equilibrio e di sostegno.
    9

    Posizionare la gamba in piedi in modo che il piede è a terra e le ginocchia sono parallele. Posizionare il braccio tenendo il manubrio in modo che la parte superiore del braccio è parallelo al pavimento e il gomito è vicino al corpo.
    10

    Estendere l'avambraccio e sollevare il manubrio alto. Continuare proroga fino il braccio è dritto e il gomito è completamente esteso. Tenere il braccio fermo tutto l'esercizio. Mantenere questa posizione per 2-3 secondi. Abbassare lentamente il braccio di nuovo alla posizione di partenza.
    11

    ripetere l'intero movimento per ogni ripetizione. Eseguire tre serie da 10 a 12 ripetizioni per ogni braccio.