| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un bodybuilder

    fisico del culturista sono fatte di tessuto muscolare magra e una piccola quantità di grasso corporeo. Con pesi liberi di costruire i gruppi muscolari, attenersi a una dieta ricca di proteine ​​e carboidrati complessi e ottenere un sacco di riposo durante la notte può aiutare a raggiungere questo tipo di corpo. Cose che ti serviranno
    Manubri
    Barrette
    Disk pesi
    Peso panca
    frullati di proteine ​​
    Formazione diario
    Training Partner, Professional allenatore
    Mostra Più Istruzioni
    1

    sviluppare un programma di allenamento di resistenza con pesi liberi, come manubri, bilancieri e pesi del disco, per rafforzare i muscoli e migliorare la postura. Includere esercizi come squat, tuffi e ascensori morti per colpire i più grandi gruppi di muscoli delle braccia e delle gambe. Supplemento questi esercizi con esercizi isometrici per lavorare i gruppi muscolari più piccoli. Eseguire 8 a 12 ripetizioni per i muscoli grandi e 3-5 ripetizioni per i gruppi muscolari più piccoli. Riposare almeno uno o due giorni alla settimana per prevenire gli infortuni e di introdurre nuovi esercizi ogni quattro-sei settimane per evitare l'esercizio altipiani.
    2

    Creare una dieta di elevare i livelli di metabolismo in modo da bruciare i grassi. Consumare 1-1 ½ grammi di proteine ​​per chilo di peso corporeo, da consumare proteine ​​scuote venduto nei negozi di alimenti naturali. Proteina è necessaria per la costruzione dei nuovi muscoli e tessuto connettivo. Oltre a proteine, mangiare carboidrati complessi, come riso e cereali integrali per prevenire picchi di zucchero nel sangue. Evitare i grassi saturi, zuccheri raffinati e alimenti trasformati.
    3

    dormire un minimo di 8 ore ogni notte per riposare i muscoli e riparare i tessuti danneggiati.
    4

    Tenere un diario di allenamento per monitorare i progressi e fornire la motivazione. Lavora con un compagno di allenamento o di idoneità professionale per rimanere anche motivati.