| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tenere la barra per un front squat

    Molte persone non piace per eseguire squat regolari a causa della sensazione di disagio del bar sulla schiena. Alcune persone si sentono più a suo agio tenendo la barra nella parte anteriore, invece, perché hanno paura di cadere all'indietro con un grosso peso sulle spalle. Il front squat utilizza gli stessi movimenti meccanici del tozzo regolare, ma viene eseguita con la barra sdraiato sul petto e la parte anteriore delle spalle. Una volta che sai come tenere al bar per un front squat è possibile eseguire il vostro squat come normale. Istruzioni
    1

    Posizionare la barra tozza un piede più basso del vostro livello normale del torace in piedi. Fare un paio di test squat, accovacciato a partire da si prevede di eseguire il vostro squat, e impostare le barre di ricognizione sul rack squat appena sotto questa altezza. Le barre spotter sono lì per prendere il peso in caso si inciampa o non può sollevare la barra indietro fino alla posizione di partenza.
    2

    Approccio al bar tozzo e posizionare il vostro corpo in modo che la barra si appoggia contro la parte superiore del petto si estende in tutta la parte anteriore delle spalle. Non appoggiare la barra sul collo
    3

    mettete le mani in una delle due posizioni:. Sia alla larghezza delle spalle, tenendo la barra con i palmi delle mani rivolto verso l'esterno, noto come il "aggrapparsi presa", o utilizzare una presa di cross-armati in cui le braccia si incrociano al polso tenendo la barra con la parte interna dei gomiti sollevati e che punta in avanti.
    4

    pratica entrambe le impugnature, senza alcun peso sulla barra per determinare quale presa si sta più comodi con prima di caricare il peso sulla barra. L'impugnatura aggrappano mantiene la barra in posizione utilizzando i muscoli della spalla per tenerlo in posizione. L'impugnatura del braccio trasversale è più sulla protezione della barra sulla parte superiore del corpo.