| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Olimpici di sollevamento routine e tecniche

    sollevamento pesi olimpico prevede due ascensori specifiche: lo strappo e lo slancio. Anche se questi due ascensori sono le parti giudicate di competizione olimpica, un sollevatore di pesi olimpico aspirante deve costruire la sua forza di base e la forza complessiva in modo che il suo corpo è stabilizzato per l'esecuzione di questi impianti avanzati. Perché una routine a tutto tondo è tanto una questione di equilibrio, come sulla forza, si allena tutto il corpo attraverso il sollevamento al contrario di formazione per un solo ascensore. Usare sempre il peso leggero quando si lavora sulla tecnica, l'aggiunta di peso come il tuo progresso competenze. Snatch Formazione

    The Snatch incorpora praticamente ogni muscolo del corpo, dalle spalle ai polpacci. Al fine di formare per eseguire lo strappo, la zona più importante del corpo a lavorare è il cuore e la schiena. Questi muscoli contribuiscono a stabilizzare il corpo e prevenire gli infortuni. Inoltre, la formazione del nucleo posteriore e ha un effetto positivo sul resto del corpo. Per warmups, eseguire barra del peso di solo frammenti più volte di fila e per tutta la vostra routine di allenamento. Per la vostra routine di allenamento olimpico casuale, lavorare le gambe e la parte inferiore del corpo con qualsiasi varietà di squat in un giorno, quindi lavorare la schiena e nucleo un altro giorno. Il terzo giorno di allenamento, lavorare le braccia e le spalle. Il modo migliore per allenarsi per la competizione olimpica snatch è quello di utilizzare un allenatore.
    Esecuzione di Snatch

    Approccio al bar con la schiena dritta. Crouch e afferrare il bar in una presa overhand ampio. La barra deve essere appena sopra le palle dei vostri piedi e direttamente sotto gli stinchi. Posizionare le spalle appena davanti il ​​bar e il vostro posteriore vicino alle caviglie. Contratto e stringere il busto, quindi sollevare il bar mentre l'espirazione in un unico movimento fluido. Guidare i piedi in terra e redige il peso vicino alle gambe, sollevando con le tue gambe, fianchi e spalle. Quando la barra raggiunge la coscia, si dovrebbe essere in piedi in posizione verticale. Senza fermarsi, alzare le spalle mentre accovacciato in una posizione simile al punto di partenza, mentre gettando il peso sopra la testa con le braccia bloccate. Ancora una volta, senza fermarsi, senza problemi alzarsi in posizione eretta per completare l'ascensore.
    Slancio Formazione

    Formazione per il pulito olimpico e jerk è molto simile alla formazione necessaria per lo strappo olimpici. Come l'altra routine, ci deve essere una forte enfasi sul core e resistenza schiena, nonché inferiore del corpo e forza della spalla. Per warmups, eseguire i slancio con il peso bar diverse volte a ripetizione. Questo aiuta a scaldare i muscoli per l'ascensore e ti aiuta a vedere e correggere i problemi con la vostra tecnica, che è cruciale per la concorrenza e mantenere la cassaforte ascensore. Per il vostro allenamento, iniziare l'addestramento del vostro corpo più basso utilizzando una varietà di squat e stacchi. Seguire questo con la formazione la stabilità di base e l'allenamento della forza per la schiena, la spalla si stringe nelle spalle e presse spalla. Come si evolvono la vostra tecnica, troverete che altri muscoli come i tricipiti sono lavorato pure. Come per la formazione per lo strappo, utilizzare il peso leggero per incorporare il slancio nella vostra formazione da diporto, e contattare un allenatore professionista di allenarsi per la concorrenza.
    Esecuzione
    slancio
    Approccio> la barra con i piedi piantati saldamente a terra. Afferrare la barra con una presa alla marinara, gli stinchi posizionati appena sopra la barra. Stand up in un unico movimento fluido fino a quando si sta in piedi completamente eretta. Nella prossima fase del sollevamento, alzare le spalle in modo esplosivo mentre si disegna la barra verso l'alto come squat verso il basso fino a quando la barra poggia proprio sopra i muscoli pettorali. Raddrizzarsi di nuovo in modo che si trovi in ​​una posizione eretta con i piedi ben piantati in terra. I gomiti devono essere puntati direttamente di fronte a voi, tenendo la barra con i palmi delle mani fuori. Nella terza e ultima fase del sollevamento, calci la schiena gamba dominante per il supporto mentre si passi il peso su e sopra la testa. Come la vostra abilità progredisce, you'ill essere in grado di fare questo in un movimento regolare e continuo.